Un che di piacevolmente monacale. Belle le “copertine” dei quaderni.
La scatoletta porta campioni che provenienza ha ?
tutti quei colori luccicosi che ti assalgono da tutte le parti, come si fa a dirgli di no?
la scatoletta è una scatola di mentine barkleys, che non ho idea di quanto sia diversa come misure dalle altoids, ma hanno il vantaggio di trovarsi nei nostri supermercati
a che ora finisci il lavoro? e/o quali sono i tuoi orari preferiti?
In genere concludo verso le 18:30 - 19:00, eccetto il venerdì, quando spesso e volentieri arrivo a uscire anche a mezzanotte; sabato e domenica non avrei problemi di orario, a meno di impegni.
Ammesso e non concesso che la prossima volta ce la faccia a partecipare, al limite la mia ordinazione la facciamo figurare divisa in due tra me e te, mica staranno a controllare se poi veramente consumi tu!
se ho ben capito in centro a varese, giusto?
Se intendi il posto di lavoro, è a Sesto Calende, a circa 35/40 minuti di auto dai Giardini Estensi di Varese (luogo dell'ultimo ritrovo).
Mercoledì andrebbe benissimo; dovrei riuscire a essere presente dalle 19 e qualcosa in poi.
uops, avevo capito male, ma... ok, dai, la prossima volta vediamo di fare al mercoledì, e attardarci un po' di più
uhm, nessun altro? io verrei anche se si è solo noi, ma di cappucci per la Pelikan 400 non ne ho