Quando hai effettuato il pagamento ?RaffaeleD ha scritto:Io l'ho vinta un giorno prima di te e non è arrivato nulla(la mia non è una Realo)
Hai il codice della spedizione ? (quello che comincia con EM)
in caso mandamelo per MP
Quando hai effettuato il pagamento ?RaffaeleD ha scritto:Io l'ho vinta un giorno prima di te e non è arrivato nulla(la mia non è una Realo)
Beh, ieri notte due Professional Gear (21kt) sono rimaste invendute a un prezzo di partenza tale che, se qualcuno avesse puntato su entrambe, avrebbe speso di meno di quanto spenderebbe per comprane una, in Italia.Pupa ha scritto:
sono almeno due o tre anni che attendo di comprare una bella Sailor...
Si, non è un problema del venditore ma delle poste italiane (e non c'è neanche da meravigliarsiFabry81 ha scritto:Strano, ci sarà stato qualche problema, io ho preso La Sailor Sapporo da Engeika e non ho avuto nessun problema, mi è arrivata in due settimane, è un venditore affidabile, chissà che è successo.
Purtroppo mi sono accorto di aver buttato via tutti i pacchi di spedizione e anche la ricevuta della spedizione di ritorno fatta sei mesi fa. Probabilmente qualcuno dei tanti che hanno ricevuto sue penne in questi giorni può fornirti le informazioni. Anche se è strano che le poste ne abbiano bisogno. Il codice dovrebbe essere sufficiente a rintracciare il pacco.RaffaeleD ha scritto:Si, non è un problema del venditore ma delle poste italiane (e non c'è neanche da meravigliarsiFabry81 ha scritto:Strano, ci sarà stato qualche problema, io ho preso La Sailor Sapporo da Engeika e non ho avuto nessun problema, mi è arrivata in due settimane, è un venditore affidabile, chissà che è successo.)
Certo è che il venditore potrebbe pure rispondermi!
Ho già provveduto io a dare i dati, ma concordo con te ...alle Poste dovrebbe bastare il codice !!! mahklapaucius ha scritto:
Purtroppo mi sono accorto di aver buttato via tutti i pacchi di spedizione e anche la ricevuta della spedizione di ritorno fatta sei mesi fa. Probabilmente qualcuno dei tanti che hanno ricevuto sue penne in questi giorni può fornirti le informazioni. Anche se è strano che le poste ne abbiano bisogno. Il codice dovrebbe essere sufficiente a rintracciare il pacco.
Non vorrei aggiungere ansie ad ansie ma, ammesso e non concesso che sia previsto un rimborso da Poste Italiane, se l'efficiente venditore giapponese ha scritto, come al solito, 15 $ di costo + 15 $ di spedizione... vabbe' meglio non pensarci.RaffaeleD ha scritto:Fra il giapponese che fa l'indiano e le efficientissime Poste italiane sto perdendo le speranze.
Alle poste dicono che il mittente potrebbe aver sbagliato ad indicare l'indirizzo del destinatario (il mio) e dopo aver aperto la pratica di sollecito devo aspettare giorni e giorni e giorni e poi richiamare io per avere informazioni Intanto ho dovuto dichiarare il contenuto del pacco, a che titolo entra in Italia (acquisto) e codice fiscale
L'efficiente venditore giapponese dopo 10 giorni di mail ancora mi rifornisce il codice di spedizione indicandomi che è fermo a Milano e mi consiglia sapientemente di contattare le poste Russe
Giuseppe le poste non penso rimborsino nulla, se va bene e la spedizione è assicurata forse rifondono le spese di spedizioni ma penso che la pratica debba essere fatta dal mittente. Comunque per non sbagliarmi ho dichiarato di non ricordare il valore della penna e della spedizione.klapaucius ha scritto:Non vorrei aggiungere ansie ad ansie ma, ammesso e non concesso che sia previsto un rimborso da Poste Italiane, se l'efficiente venditore giapponese ha scritto, come al solito, 15 $ di costo + 15 $ di spedizione... vabbe' meglio non pensarci.RaffaeleD ha scritto:Fra il giapponese che fa l'indiano e le efficientissime Poste italiane sto perdendo le speranze.
Alle poste dicono che il mittente potrebbe aver sbagliato ad indicare l'indirizzo del destinatario (il mio) e dopo aver aperto la pratica di sollecito devo aspettare giorni e giorni e giorni e poi richiamare io per avere informazioni Intanto ho dovuto dichiarare il contenuto del pacco, a che titolo entra in Italia (acquisto) e codice fiscale
L'efficiente venditore giapponese dopo 10 giorni di mail ancora mi rifornisce il codice di spedizione indicandomi che è fermo a Milano e mi consiglia sapientemente di contattare le poste Russe
![]()
Tra l'altro ora che pure Gekko sta avendo problemi, la cosa comincia a diventare fastidiosa.