Ciao, mi presento
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Mont Blanc 146 Calligraphy
- Il mio inchiostro preferito: Jacques Herbin Terre d’Ombre
Ciao, mi presento
Sono Luca, appassionato di oggetti che riescono a trasformare cose semplici in arte. Per questo oltre ad essere da sempre appassionato di penne, che collezionavo acquistandole per mercatini, sono anche appassionato di fotografia e musica.
Svolgo un lavoro in cui la parte digitale si sta imponendo ferocemente ma nella mia borsa trova spazio un blocco di carta, una Mont Blanc Starwalker a sfera, una Delta 82 stilografica e Caran d’Ache e Parker da battaglia.
Mi rilasso copiando caratteri in Cancelleresca e Corsivo Inglese. Sono qui per imparare.
Svolgo un lavoro in cui la parte digitale si sta imponendo ferocemente ma nella mia borsa trova spazio un blocco di carta, una Mont Blanc Starwalker a sfera, una Delta 82 stilografica e Caran d’Ache e Parker da battaglia.
Mi rilasso copiando caratteri in Cancelleresca e Corsivo Inglese. Sono qui per imparare.
-
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan
- Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
- Misura preferita del pennino: Fine
benvenuto!
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Ciao, mi presento
Ciao Luca,
un caloroso benvenuto, e l'augurio, dopo aver imparato, è quello di poter contribuire ad insegnare ai prossimi "Luca" che arriveranno.
Simone
un caloroso benvenuto, e l'augurio, dopo aver imparato, è quello di poter contribuire ad insegnare ai prossimi "Luca" che arriveranno.
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
-
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Montblanc 136 - Omas 557
- Il mio inchiostro preferito: kon-peki - Aurora nero
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Benvenuto nel forum Luca!!LCLuca ha scritto: ↑martedì 19 luglio 2022, 13:01 Sono Luca, appassionato di oggetti che riescono a trasformare cose semplici in arte. Per questo oltre ad essere da sempre appassionato di penne, che collezionavo acquistandole per mercatini, sono anche appassionato di fotografia e musica.

Luca
- Silvia1974
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M200 EF/Pilot 823 F
- Il mio inchiostro preferito: Anc.Copper/Pelikan Aquamarine
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
Ciao, mi presento
Benvenuto! 

Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
- lucacecchi
- Levetta
- La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
- Misura preferita del pennino: Medio
Ciao Luca, benvenuto nel forum da un altro Luca.
Luca Cecchi
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Omas 361C
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 Dunkelgrun
- Misura preferita del pennino: Fine
Ciao Luca!LCLuca ha scritto: ↑martedì 19 luglio 2022, 13:01 Sono Luca, appassionato di oggetti che riescono a trasformare cose semplici in arte. Per questo oltre ad essere da sempre appassionato di penne, che collezionavo acquistandole per mercatini, sono anche appassionato di fotografia e musica.
Benvenuto nel forum! Attendo con ansia i tuoi post

Un caro saluto