A me pare un peggioramento. Mi piaceva l'incisione dorata sulla cartuccia e l'aspetto non moderno della scatolina.
Temevo inoltre che la sparizione dei caratteri dorati mi impedisse di riconoscere la cartuccia ma aguzzando la vista sulla nuova cartuccia si vede la scritta KIWAGURO stampata grigia
Forse per il mercato giapponese avranno mantenuto la confezione precedente. Forse.
Allegati
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Anche il Sei Boku ha subito lo stesso destino. Però sulla cartuccia è stampato il nome, così si distingue fra altre millemila cartucce. Ed è pure un bell'azzurro
Spiller84 ha scritto: ↑venerdì 15 luglio 2022, 16:24
Anche il Sei Boku ha subito lo stesso destino. Però sulla cartuccia è stampato il nome, così si distingue fra altre millemila cartucce. Ed è pure un bell'azzurro
Il Sei Boku l'ho in bottiglietta. Presumo che anch'essa è cambiata (perché lasciare il lavoro a metà se stai peggiorando qualcosa?) per fortuna la bottiglietta è solo a metà e il dispiacere venturo è ancora lontano.
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
merloplano ha scritto: ↑sabato 16 luglio 2022, 22:22
pensa te, io ho la confezione sopra, con cartoncino bianco, e la cartuccia sotto, con caratteri dorati. franken-cartridge!
Misterissimo...
Enrica