novainvicta ha scritto: ↑giovedì 14 luglio 2022, 10:10
In attesa di raggiungere (penso mai ) doti ascetiche che mi possano permettere di trovare ottime occasioni nei mercatini, mi arrangio acquistando rimanenze di magazzino. Ero entrato per acquistare inchiostro Sheaffer e sono uscito anche con questa Sheaffer Legacy II anno 1999 - 2002.
si vede che il pennino è fantastico
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
In attesa di raggiungere (penso mai ) doti ascetiche che mi possano permettere di trovare ottime occasioni nei mercatini, mi arrangio acquistando rimanenze di magazzino. Ero entrato per acquistare inchiostro Sheaffer e sono uscito anche con questa Sheaffer Legacy II anno 1999 - 2002.
si vede che il pennino è fantastico
Vero. E pensare che mi sono avvicinato a questa marca ed in particolare alle Imperial/Triumph e alle Legacy (anni '90) attraverso l'inchiostro Sheaffer nero e blu che io trovo fantastico. Da quì ho voluto provare anche le penne della Sheaffer, finora mai usate: una vera e gradevole sorpresa.
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
Bella penna, e bello questo pennino Sheaffer: assemblarlo non è cosa semplicissima!! Per quanto riguarda i mercatini....forse non si frequentano quelli giusti!!
tomcar ha scritto: ↑venerdì 15 luglio 2022, 14:12
non è una penna, ma un bel paccone di inchiostri Montblanc che alla fine sono costati come una buona stilo.
i limited edition costano cari
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Maruska ha scritto: ↑venerdì 15 luglio 2022, 14:15
non è una penna, ma un bel paccone di inchiostri Montblanc che alla fine sono costati come una buona stilo.
i limited edition costano cari
Ho notato e se consideri che ho preso 2 di tutto...
Bellissimi colori!!
Tutti, con una predilezione per i blu & co
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
Silvia1974 ha scritto: ↑venerdì 15 luglio 2022, 14:50
Bellissimi colori!!
Tutti, con una predilezione per i blu & co
Alla fine avevo dubbi sul Petrol Blue ma è veramente bello.
Pippo ha scritto: ↑venerdì 15 luglio 2022, 10:15
Attendendo di trovare una 351-2 nel mercatino sotto casa, una piccola classica stilografica: Parker 45 costruita in Francia
Parker 45, continua a fare storia, con la S maiuscola.
Oggi mi sono concesso un mercatino ed ho trovato questo stiloforo. La scatola è piuttosto malandata ma il prezzo mi è sembrato appropriato.... Che ne dite: mezza sola? Le foto sono ignobili, scusate spero di ritrovare la macchina fotografica!!!
Pippo ha scritto: ↑venerdì 15 luglio 2022, 18:44
Oggi mi sono concesso un mercatino ed ho trovato questo stiloforo. La scatola è piuttosto malandata ma il prezzo mi è sembrato appropriato.... Che ne dite: mezza sola? Le foto sono ignobili, scusate spero di ritrovare la macchina fotografica!!!
a me piace e poi per dire se è una sola dipende sempre da quanto l'hai pagato.
io dai 50 ai 100€ glieli darei