Mi avete contagiato!
-
- Pulsante di Fondo
- Misura preferita del pennino: Italico
- Contatta:
Mi avete contagiato!
Nelle foto allegate ci sono i pennini dell'ultimo modello dell'Aurora 88, quella con il pennino corto è quella commerciata attualmente, dovrebbe recare anche la misura del pennino sull'alimentatore in ebanite. Quella con il pennino lungo è la versione immediatamente precedente, io posseggo questa.
- Allegati
-
- Aurora 88 pennino corto
- 88Detail.jpg (81.35 KiB) Visto 478 volte
-
- Aurora 88 pennino lungo
- aurora.nib.jpeg (8.94 KiB) Visto 478 volte
- klapaucius
- Crescent Filler
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Tsuki-yo
- FountainPen.it 500 Forum n.: 097
- Arte Italiana FP.IT M: 048
Ok, quindi mi confermi che quelle a pennino lungo sono le prime. Interessante questa cosa della misura del pennino sull'alimentatore nei modelli recenti. Appena torno a casa voglio confrontare meglio le lunghezze e vedere attentamente se c'e' differenza e se c'e' una relazione con la stampigliatura della misura.Rampa ha scritto:Nelle foto allegate ci sono i pennini dell'ultimo modello dell'Aurora 88, quella con il pennino corto è quella commerciata attualmente, dovrebbe recare anche la misura del pennino sull'alimentatore in ebanite. Quella con il pennino lungo è la versione immediatamente precedente, io posseggo questa.
Giuseppe
-
- Pulsante di Fondo
- Contatta:
Mi avete contagiato!
Il condizionale è d'obbligo, sebbene abbia cercato di documentarmi al meglio, è sempre meglio avere ulteriori conferme.klapaucius ha scritto: Ok, quindi mi confermi che quelle a pennino lungo sono le prime. Interessante questa cosa della misura del pennino sull'alimentatore nei modelli recenti. Appena torno a casa voglio confrontare meglio le lunghezze e vedere attentamente se c'e' differenza e se c'e' una relazione con la stampigliatura della misura.