Noodler’s EEL Cactus Fruit? Essendo Eel è lubrificato, quindi il flusso è ottimo e fa scivolare bene i pennini (non ho provato proprio questo colore, ma il verde della stessa linea. La formulazione è uguale per tutti gli Eel).
Il colore sta a te.
Alessio Pariani L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69] C7H14S [cit. Chimicazza]
Koten90 ha scritto: ↑mercoledì 13 luglio 2022, 16:45
Noodler’s EEL Cactus Fruit? Essendo Eel è lubrificato, quindi il flusso è ottimo e fa scivolare bene i pennini (non ho provato proprio questo colore, ma il verde della stessa linea. La formulazione è uguale per tutti gli Eel).
Il colore sta a te.
questo potrebbe andare, grazie
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Anche io consiglio il Poussière de Lune di Herbin. Tra l'altro c'è anche il mini campioncino. Se compri su amz ti consiglio di aspettare. Il mini da 10 mL costava 4€ fino a due settimane fa, quello da 30 mL 8.65. Ora si sono alzati.
Ciao potresti provare anche:
Amethyst Purple di Montblanc
oppure Poussière De Lune di Herbin
il Pilot Yama - Budu molto molto bello
Rohrer & Klingner Solferino
Stipula Calamo Viola Giaggiolo Fiorentino
ed infine il Diamine Claret
FPToLive ha scritto: ↑giovedì 14 luglio 2022, 10:08
Ciao potresti provare anche:
Amethyst Purple di Montblanc
oppure Poussière De Lune di Herbin
il Pilot Yama - Budu molto molto bello
Rohrer & Klingner Solferino
Stipula Calamo Viola Giaggiolo Fiorentino
ed infine il Diamine Claret
spero ti siano utili
grazie, qualcuno lo conosco e non lo trovo così fluido, per altri vedrò. Grazie
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Maruska ha scritto: ↑giovedì 14 luglio 2022, 10:53
stanzarichi ha scritto: ↑giovedì 14 luglio 2022, 9:30
Pilot Iroshizuku Yamabudo? Del flusso sono arci-sicuro, non so se può essere la tonalità voluta.
questo inchiostro non è fluido come tanti altri Iroshizuku, provato anche questo
Mannaggia, mi spiace. Io lo uso su una Visconti con pennino F e mi pareva fluido rispetto ad altri. Forse dipende anche dal pennino su cui lo uso, mi spiace.
stanzarichi ha scritto: ↑giovedì 14 luglio 2022, 14:00
Maruska ha scritto: ↑giovedì 14 luglio 2022, 10:53
questo inchiostro non è fluido come tanti altri Iroshizuku, provato anche questo
Mannaggia, mi spiace. Io lo uso su una Visconti con pennino F e mi pareva fluido rispetto ad altri. Forse dipende anche dal pennino su cui lo uso, mi spiace.
non ti preoccupare, lo userò su un'altra stilografica
Lo uso sulla mia 88 Big Demo con pennino M, molto piacevole .
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“