Tratto M.
La Pro Gear Cocktail 10th Anniversary Angel's Delight invece l'ho presa con tratto MF.
Salutoni,
Fabio.
è quel "di gran lunga" che non mi trova d'accordo.....dueeffe ha scritto: .........................
"in giro" (anche nelle discussioni oltre oceano) c'è chi dice che i pennini in acciaio ormai son di gran lunga superiori all'oro.
avrei fatto meglio anch'io a prenderla con il tratto M, pazienza ho sbagliato e me la tengo con il tratto F
rolex hunter ha scritto: ↑martedì 5 luglio 2022, 15:37
Ricordo (nel periodo dei film di "dirty Harry") un 18enne affermare, al tiro a segno, che "a lui" una S&W mod 29 (una 44 magnum, in breve), rinculava verso il basso, a sinistra (neanche a destra....)![]()
è per dire che non compro un'altra Sailor, neppure con tratto M
Bella bella! Era in lizza (anche in virtù della mia passione per astronomia e astrofotografia) con la Justus a febbraio, quando ero indeciso. Mi ha fatto desistere la dimensione minore e il pennino rigido (anche se bellissimo!)
bella!
Gran bella penna, e di qualità superlativa. Se non sbaglio dovrebbe essere una MKI seconda serie, forse anno 1991-1996. Si riconosce dalle verette del fondello leggermente convesse e dal fermaglio un po più lungo rispetto alla prima serie. Complimenti
novainvicta ha scritto: ↑mercoledì 6 luglio 2022, 18:42Gran bella penna, e di qualità superlativa. Se non sbaglio dovrebbe essere una MKI seconda serie, forse anno 1991-1996. Si riconosce dalle verette del fondello leggermente convesse e dal fermaglio un po più lungo rispetto alla prima serie. Complimenti
Sempre bella la M400 old...un classicoMir70 ha scritto: ↑giovedì 7 luglio 2022, 15:58 "Forever Young" , recitava una famosa canzone tratta dall'omonimo album del gruppo tedesco Alphaville , si adatta perfettamente a questa splendida penna che sembra non mostrare il passare del tempo . Stessa nazione e stesso periodo : scrivere tanto per scrivere con questa M400 old style e in sottofondo le note di Forever Young , di Sounds like a melody o di Big in Japan a scelta , non ha prezzo (per tutto il resto c'è..).
IMG_0174.jpeg