eh...bei tempi!
Salutoni,
Fabio.
eh...bei tempi!
La mia copia in vinile di Tarkus, comprata non molto dopo l'uscita dell'album (1971!) non la do via neanche se mi si dovesse sfasciare il giradischi...rrfreak63 ha scritto: ↑giovedì 30 giugno 2022, 21:54 @dueffe: maddai ascolti ELP? Sono stati i miei primi 'musicisti'. Che musiche e suoni 'interessanti'. Purtroppo sono fermo all'album 'Love beach' poi li ho persi di vista. Ho letto che Emerson si è suicidato perché aveva problemi di salute. L'unico rimasto è Carl Palmer. Bei dischi. Bella musica. Ho gli LP
rrfreak63 ha scritto: ↑giovedì 30 giugno 2022, 21:54 @dueffe: maddai ascolti ELP? Sono stati i miei primi 'musicisti'. Che musiche e suoni 'interessanti'. Purtroppo sono fermo all'album 'Love beach' poi li ho persi di vista. Ho letto che Emerson si è suicidato perché aveva problemi di salute. L'unico rimasto è Carl Palmer. Bei dischi. Bella musica. Ho gli LP
L'immagine è la stessa, è però possibile che sia una ristampa (di solito è scritto nelle note in piccolo)
sansenri ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 2:22 Vero,
Il mio LP preferito forse è Lizard.
La musica rock è cambiata tanto dal prog, e di certo esistono cose diverse e altrettanto grandi nel rock americano, nel soul, nel country, etc.
Il prog ha bisogno di farci l’orecchio…
Quando ascolto the talking drum da Larks’ toungues in aspic, devo farlo tassativamente in cuffia se non voglio essere linciato dai miei figliuoli…