Ve lo annuncio così nel caso lo prenotate in edicola. Sul Millemondi Urania che sta per uscire c'è anche un mio racconto.
Sto caricando la stilografica apposita, di che colore preferite la dedica?
AinNithael ha scritto: ↑lunedì 27 giugno 2022, 11:52
Monet63 ha scritto: ↑lunedì 27 giugno 2022, 11:49
E chi se lo perde! Eccezionale.
Grazie! Ho però un attacco di paura intensa, erano anni che non scrivevo più, varrà ancora la pena leggere qualcosa di mio?
Vale sempre la pena.
Io, per quanto riguarda la scrittura, ho una passione che è andata sempre a braccetto con le altre mie grandi passioni (pittura e musica); seguendo un consiglio prezioso avuto da ragazzo, feci diventare professione solo una delle tre (la pittura), lasciando le altre due in una cerchia diversa. Tuttavia la scrittura (e prima ancora la lettura, ovviamente) è qualcosa di diverso e irresistibile: cerco sempre di scrivere (e leggere) lentamente, perché talvolta posso diventare frenetico e vorace.
Fidati, ne vale la pena.
L’opera d’arte è sempre una confessione. Umberto Saba
AinNithael ha scritto: ↑lunedì 27 giugno 2022, 11:52
Monet63 ha scritto: ↑lunedì 27 giugno 2022, 11:49
E chi se lo perde! Eccezionale.
Grazie! Ho però un attacco di paura intensa, erano anni che non scrivevo più, varrà ancora la pena leggere qualcosa di mio?
Lo saprai dopo che lo avremo letto (perché ovviamente anche io lo comprerò, scommetto insieme a molti altri che magari non lo diranno);
Urania noterà un insolito picco di vendite e non saprà come mai.....
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
Bons ha scritto: ↑lunedì 27 giugno 2022, 12:17
Dovrò fare in modo di recuperarlo da queste parti.
La dedica la voglio in viola, ci mancherebbe!
Grazie!
Azz... sono troppo prevedibile e tu molto gentile
rolex hunter ha scritto: ↑lunedì 27 giugno 2022, 12:10
Lo saprai dopo che lo avremo letto (perché ovviamente anche io lo comprerò, scommetto insieme a molti altri che magari non lo diranno);
Urania noterà un insolito picco di vendite e non saprà come mai.....
Grazie infinite, spero 1) che poi esprimiate la vostra opinione 2) che non consista in una lapidazione alla Brian di Nazareth
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
AinNithael ha scritto: ↑lunedì 27 giugno 2022, 11:48
...
c'è anche un mio racconto.
Bello bello , complimenti !
Non è che per caso lo presenti anche in qualche libreria di Torino ? Perché tempo permettendo, la dedica dal vivo la voglio eccome
Ve lo annuncio così nel caso lo prenotate in edicola. Sul Millemondi Urania che sta per uscire c'è anche un mio racconto.
...
c'è anche un mio racconto.
Bello bello , complimenti !
Non è che per caso lo presenti anche in qualche libreria di Torino ? Perché tempo permettendo, la dedica dal vivo la voglio eccome
Magari, purtroppo non dipende da me. Non saprei come fare. Io sono un pesciolino da frittura nel mondo librario. Tieni la copia da parte, mai dire mai
novainvicta ha scritto: ↑lunedì 27 giugno 2022, 14:08
Già prenotato
Grazie!
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Io per prenotarlo devo aspettare domattina, perché l'edicola sotto casa non apre il pomeriggio. Oppure vado dal mio tabaccaio, che è anche edicola (che cura poco) e vediamo che mi dice. Poi, per l'autografo, prima o poi ci si becca; l'inchiostro lo scegli tu.
L’opera d’arte è sempre una confessione. Umberto Saba
Da prendere, e probabilmente lo farò sul kindle, quindi mi servirà un autografo digitale (firma su foglio di carta, scansione e firma digitale su pdf ).
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)