Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Polemarco ha scritto: ↑lunedì 13 giugno 2022, 21:49
Immaginate una pagina dove c’è quello che lo scrittore scrive e quello che la penna commenta su quanto appena scritto.
Ovviamente non mi riferisco ad alcuno dei partecipanti.
“Quest’uomo è un cretino che usa una puneggiatura casual e una grammatica bantu.Mi costringe a un lessico infantile e impreciso.E’ una Donna Prassede con poche idee alle quali è molto affezionato.Serrerò i miei rebbi, allontanerò il pennino dall’alimentatore, mi farò seccare l’inchiostro nel pennino aspirando aria dalla fessura della clip. Gli rendero’ la vita difficile finché non mi venderà ad altri. E andrà sicuramente meglio. Comunque. Preferisco la lista della spesa a queste scempiaggini... “
I punti di vista alternativi sono sempre illuminanti
Due volte “pennino” in poche righe: errore gravissimo; questa penna è inspiegabilmente altezzosa !