Presentazione
Presentazione
Salve, Grazie per avermi accettato nel vostro gruppo. Condivido con voi questa grande passione e specie per le stilografiche a riempimento d’inchiostro a stantuffo. La misura di pennino preferita è F ma non ho mai provato ad usare extra fine . Non so , forse il tratto é troppo sottile o dipende dal tipo d’inchiostro più o meno fluido. Le mie preferite sono le Omas ahimè prezzo troppo alto ma fantastiche.
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Presentazione
Ciao Gaetano,
anzitutto benvenuto, e come dico sempre un forum che non accetta iscritti non ha senzo quindi direi che nell'accettare il tuo non abbiamo fatto poi nulla di così meritevole di ringraziamenti. In ogni caso buona scrittura, fine e magari pure extrafine.
Simone
anzitutto benvenuto, e come dico sempre un forum che non accetta iscritti non ha senzo quindi direi che nell'accettare il tuo non abbiamo fatto poi nulla di così meritevole di ringraziamenti. In ogni caso buona scrittura, fine e magari pure extrafine.
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
- tomcar
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Momento Magico, Montblanc 147
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk Over Vistula
- Misura preferita del pennino: Italico
Ciao Gaetano e benvenuto.Gaetano ha scritto: ↑sabato 4 giugno 2022, 13:44 Salve, Grazie per avermi accettato nel vostro gruppo. Condivido con voi questa grande passione e specie per le stilografiche a riempimento d’inchiostro a stantuffo. La misura di pennino preferita è F ma non ho mai provato ad usare extra fine . Non so , forse il tratto é troppo sottile o dipende dal tipo d’inchiostro più o meno fluido. Le mie preferite sono le Omas ahimè prezzo troppo alto ma fantastiche.
Si fa presto a dire “extra fini”, dipende.
Se il pennino è flessibile, basta una piccola pressione perché il tratto diventi un Broad. E a proposito di questo, tieni d’occhio il mercatino quando avrai il numero di messaggi sufficiente, perché si trovano Omas molto belle a prezzi davvero interessanti. Divertiti.
Tommaso
Presentazione
Grazie Tommaso , terrò presente