L'attesa non è certo un problema... credo che tutti qui abbiano qualche penna per scrivere

MiraB ha scritto: ↑mercoledì 1 giugno 2022, 12:25Grazie!novainvicta ha scritto: ↑mercoledì 1 giugno 2022, 12:01 Non sono un esperto ma forse dal colore marrone dei trucioli. Forse.
L'ebanite è tagliata a mano (o con macchine, sotto la supervisione di un artigiano).
I conduttori in plastica sono fatti con uno stampo, riscaldando la plastica e il processo è tutto automatizzato.
Ciao Cesare,
Ma no dai... ci sono tanti che ammirano di continuo le loro penne. Io sono uno di quelli che ha avuto da lamentarsi solo delle cinesi comprate per pochi soldi (si seccava l'inchiostro anche con il cappuccio e un pennino graffiava la carta). Per il resto, se vai in sezione "Recensioni", la maggior parte è entusiasta.
Quando hai poco o niente da scrivere, è allora che saltano fuori le penne coi problemi
Ok, allora aspetto... premetto: nessuna fretta (per me può arrivare anche a Dicembre) solo che sono parecchio assente quindi mi perdo pezzi (e domani parto per 6gg di trasferta per cui...).Ottorino ha scritto: ↑venerdì 27 maggio 2022, 0:00 Avevo promesso che oggi giovedi sareste stati contattati per avviare i pagamenti.
Devo imparare i rapporti col pubblico: avrei dovuto scrivere un generico "nei prossimi giorni" invece che giovedi.
Ora che ho imparato la lezione,...... sarete contattati nei prossimi giorni via mail per poter avviare i pagamenti. Se vorrete.
Credo che sia una specie di rito purificatorio