Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Carboneria Stilografica Milanese
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Misura preferita del pennino: Fine
Come già chiesto in passato non sarebbe possibile dirlo con qualche giorno di anticipo per consentire di organizzarsi?
Mi piacerebbe partecipare qualche volta ma detto con così poco preavviso diventa difficile.
Mi piacerebbe partecipare qualche volta ma detto con così poco preavviso diventa difficile.
Cesare Augusto
- Mightyspank
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: L'ultima
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Yu-Yake
- Misura preferita del pennino: Stub
Visto che questa sera ci sono state parecchie defezioni, con dispiacere annulliamo l'incontro.
Ci organizzeremo per le prossime settimane, cercando di dare maggiore preavviso.
Ci organizzeremo per le prossime settimane, cercando di dare maggiore preavviso.
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Esterbrook Estie Oversized
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Rustic Brown
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Peccato per l'annullamento.Mightyspank ha scritto: ↑giovedì 10 marzo 2022, 16:42 Visto che questa sera ci sono state parecchie defezioni, con dispiacere annulliamo l'incontro.
Domanda certamente inopportuna: ma esiste qualche backchannel, oltre a questo topic? Cioè: ci si coordina/partecipa/accorda altrove?
Che ne so.. whatsapp?
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Aurora Black Mamba
- Il mio inchiostro preferito: Verde
- Fp.it Vera: 105
mi accodo, non esiste una chat di whatsapp / telgram per veloce riscontro?
io nn entro tutti i giorni nel forum...
Thanx
io nn entro tutti i giorni nel forum...
Thanx
- Stilo80
- Levetta
- La mia penna preferita: Troppe
- Il mio inchiostro preferito: Troppi
- Misura preferita del pennino: Broad
- Contatta:
Ciao,
sarà un piacere fare la vostra conoscenza al prossimo raduno. Per chi non apre spesso il forum, sottolineo che dal pannello di controllo utente è possibile attivare le notifiche email.
Questo, unito ad un client di posta configurato sul proprio smartphone, si traduce in una notifica immediata.
Dal nostro versante, si fa il possibile per dare un congruo preavviso.
Grazie e a presto!
StilograficaMente
sarà un piacere fare la vostra conoscenza al prossimo raduno. Per chi non apre spesso il forum, sottolineo che dal pannello di controllo utente è possibile attivare le notifiche email.
Questo, unito ad un client di posta configurato sul proprio smartphone, si traduce in una notifica immediata.
Dal nostro versante, si fa il possibile per dare un congruo preavviso.
Grazie e a presto!
StilograficaMente
mcanta ha scritto: ↑giovedì 10 marzo 2022, 18:04Peccato per l'annullamento.Mightyspank ha scritto: ↑giovedì 10 marzo 2022, 16:42 Visto che questa sera ci sono state parecchie defezioni, con dispiacere annulliamo l'incontro.
Domanda certamente inopportuna: ma esiste qualche backchannel, oltre a questo topic? Cioè: ci si coordina/partecipa/accorda altrove?
Che ne so.. whatsapp?
- Lucio54
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Montblanc 3-42 G
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Serenity Blue
Ciao a tutti gli appassionati di stilografiche di Milano, sono interessato a partecipare al prossimo incontro della Carboneria Milanese.
Non sono un collezionista navigato, ma amo le mie poche stilografiche e sono curioso in merito a tutto ciò che le riguarda.
Cercherò di essere più attento alle mail sul Forum per cogliere la data della prossima riunione.
Un caro saluto a tutti con la speranza di poter fare presto la vostra conoscenza.
Lucio
Non sono un collezionista navigato, ma amo le mie poche stilografiche e sono curioso in merito a tutto ciò che le riguarda.
Cercherò di essere più attento alle mail sul Forum per cogliere la data della prossima riunione.
Un caro saluto a tutti con la speranza di poter fare presto la vostra conoscenza.
Lucio
- Stilo80
- Levetta
- Contatta:
Ciao a tutti,
Dopo diverse elucubrazioni siamo riusciti a trovare la quadra e fissare il prossimo incontro domani al CityLife settore ristorazione ore 19:30. Appena vedrete un tavolo con penne siamo noi.
Un saluto e per chi ci sarà a domani
StilograficaMente
Dopo diverse elucubrazioni siamo riusciti a trovare la quadra e fissare il prossimo incontro domani al CityLife settore ristorazione ore 19:30. Appena vedrete un tavolo con penne siamo noi.
Un saluto e per chi ci sarà a domani
StilograficaMente
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
Sembra che, dopo esservi messi d’accordo tra voi, lo facciate appositamente di comunicarlo il più tardi possibile per impedire alla gente di partecipare
Cesare Augusto
- Stilo80
- Levetta
- Contatta:
35 ore e mezza di preavviso sono sufficienti se si vuol partecipare veramente. Se si ha preso già impegni è un fatto di priorità. Se si vuol cogliere l'attimo esattamente come hai subito colto il mio messaggio si riesce a venire.Automedonte ha scritto: ↑giovedì 26 maggio 2022, 8:55 Sembra che, dopo esservi messi d’accordo tra voi, lo facciate appositamente di comunicarlo il più tardi possibile per impedire alla gente di partecipare
Detto questo si può sicuramente cercare di migliorare nel fissare con più anticipo almeno la data e ci proveremo.
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Montegrappa Merry Skull
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Asa-Gao
- Misura preferita del pennino: Medio
Altrimenti che carbonari saremmo?Automedonte ha scritto: ↑giovedì 26 maggio 2022, 8:55 Sembra che, dopo esservi messi d’accordo tra voi, lo facciate appositamente di comunicarlo il più tardi possibile per impedire alla gente di partecipare
- TeoJ
- Levetta
- La mia penna preferita: Omas
- Fp.it Vera: 031
In realtà siamo riusciti a metterci d'accordo definitivamente sul posto soltanto mercoledì in tarda serataAutomedonte ha scritto: ↑giovedì 26 maggio 2022, 8:55 Sembra che, dopo esservi messi d’accordo tra voi, lo facciate appositamente di comunicarlo il più tardi possibile per impedire alla gente di partecipare
Matteo
- Stilo80
- Levetta
- Contatta:
Qualche foto delle delizie di stasera... (continua)
- Stilo80
- Levetta
- Contatta:
Circondato da abbondanza stilografica e da tanta passione, sono tornato a casa ebbro di spensieratezza (e con qualche desiderio in più, il mio portafogli trema). Grazie a tutti di essere venuti e a chi è riuscito a passare per un saluto.
- Stilo80
- Levetta
- Contatta:
Ciao a tutti,
volenterosi di adunanza, abbiamo innanzitutto fissato la data del prossimo raduno per venerdì 17 c.m., sfidando apertamente le superstizioni popolane. La carboneria non è certo terreno per i facilmente suggestionabili...
L'orario indicativo resta le 19:30 (c'è sempre chi arriva prima chi dopo causa traffico e provenienza). Il luogo resta da definirsi.
volenterosi di adunanza, abbiamo innanzitutto fissato la data del prossimo raduno per venerdì 17 c.m., sfidando apertamente le superstizioni popolane. La carboneria non è certo terreno per i facilmente suggestionabili...
L'orario indicativo resta le 19:30 (c'è sempre chi arriva prima chi dopo causa traffico e provenienza). Il luogo resta da definirsi.
- alfredop
- Siringa Rovesciata
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 061
- Fp.it Vera: 002
Dalle foto vi sarete sicuramente divertiti. Bravi!
Alfredo
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)