Non so ancora se diventerà la numero trenta della raccolta o finirà tra quelle di passaggio ma i presupposti affinché resti con me ci sono tutti.
Ora tocca alla Justus ma prima devo vendere un orologio e un'altra Pilot.

proprio tu sei stato con tutte quelle magnificenze che hai scritto di quella pennina
Ti direi congratulazioni ma, NOOOO! Prima la Justus!!!geko ha scritto: ↑venerdì 20 maggio 2022, 11:35 Grazie per la spinta, era da troppo tempo che ci giravo intorno ma non mi decidevo mai, adesso l'ho fatto: presa!
Non so ancora se diventerà la numero trenta della raccolta o finirà tra quelle di passaggio ma i presupposti affinché resti con me ci sono tutti.
Ora tocca alla Justus ma prima devo vendere un orologio e un'altra Pilot.
![]()
Sulla Custom 74 sono pienamente d'accordo.
Non voglio fare un torto agli altri amici che me l'hanno consigliata ma la tua spinta è stata la più sostanziosa.
Grazie per le congratulazioni comunque arriverà pure quella
Io avevo provato a scoraggiarti ma vedo che non ci sono riuscito
Dovevi impegnarti di piùAutomedonte ha scritto: ↑venerdì 20 maggio 2022, 20:32 Io avevo provato a scoraggiarti ma vedo che non ci sono riuscito![]()
dopo la risposta di Monet, non c'era più verso di replicaregeko ha scritto: ↑venerdì 20 maggio 2022, 20:40Dovevi impegnarti di piùAutomedonte ha scritto: ↑venerdì 20 maggio 2022, 20:32 Io avevo provato a scoraggiarti ma vedo che non ci sono riuscito![]()
![]()
In che senso? Il cappuccio non innesta correttamente?
No, no, il cappuccio innesta bene ma se poi la impugno, anche tenendola morbida tra le dita, è naturale che venga applicata una forza "A" sulla giunzione e di conseguenza c'è un leggero cedimento in direzione "B".
scusami Geko, ma la penna tu la impugni così alta? cioè imprimi nel punto A la pressione per scrivere?geko ha scritto: ↑martedì 24 maggio 2022, 16:12Non, no, il cappuccio innesta bene ma se poi la impugno, anche tenendola morbida tra le dita, è naturale che venga applicata una forza "A" sulla giunzione e di conseguenza c'è un leggero cedimento in direzione "B".
Gli angoli non sono quelli del disegno, anzi non si tratta nemmeno di angoli, solo un leggero click.
Spero di essermi spiegato.
IMG_3846.JPG