Buongiorno a tutto il forum! mi sono imbattuto in una penna online ma non riesco a capire che penna sia...so che forse la ho gia vista ma non mi viene in mente nessun nome, qualcuno può aiutarmi?
Ho a disposizione solo queste foto...
alessandro95 ha scritto: ↑venerdì 20 maggio 2022, 11:15
mi sono imbattuto in una penna online ma non riesco a capire che penna sia...
A me non sembra messa molto bene...
Se sei come me magari è proprio lì che sta il bello perché vuoi sistemarla , ma in caso contrario e se ti interessa, io mi farei spedire foto non sfocate e con maggiori dettagli (pennino e cappuccio, e magari anche con la sezione smontata).
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
alessandro95 ha scritto: ↑venerdì 20 maggio 2022, 11:15
mi sono imbattuto in una penna online ma non riesco a capire che penna sia...
A me non sembra messa molto bene...
Se sei come me magari è proprio lì che sta il bello perché vuoi sistemarla , ma in caso contrario e se ti interessa, io mi farei spedire foto non sfocate e con maggiori dettagli (pennino e cappuccio, e magari anche con la sezione smontata).
Fa parte di un piccolo lotto con altre penne, questa è l’unica della quale non capisco marchio e modello e, al momento, non è quella che mi interessa ma me la trovo comunque nel lotto.
Domani vedrò e se mi interessa la tengo se no la do via o la sistemo…ero interessato solo a capire che penna fosse perché il venditore ha detto “Pen-Co” ma non ho mai visto una Pen-Co così…
Si vedrà, magari è interessante