novainvicta ha scritto: ↑giovedì 5 maggio 2022, 17:53che dire: rientra assolutamente tra i miei desideri. Complimenti
GrazieRayDonovan ha scritto: ↑mercoledì 4 maggio 2022, 12:53 Complimenti, bellissima. Una penna che mi piacerebbe avere.
novainvicta ha scritto: ↑giovedì 5 maggio 2022, 17:53che dire: rientra assolutamente tra i miei desideri. Complimenti
GrazieRayDonovan ha scritto: ↑mercoledì 4 maggio 2022, 12:53 Complimenti, bellissima. Una penna che mi piacerebbe avere.
Cronologicamente, il pennino con lo sfiato a cuore (OMAS Extra) è stato prodotto prima del pennino con lo sfiato pentagonale (o “a casetta “, l’Omas Extra Lucens ), anche se per un certo periodo sono stati montati sulle penne OMAS in modo che sembrerebbe indifferente.novainvicta ha scritto: ↑giovedì 5 maggio 2022, 17:51Complimenti, veramente belle. Credo che la più datata sia la prima in alto, con il pennino avente il logo copiato da quello della Parker.
Concordo. Una penna molto interessante, piacevole come estetica e dalle prestazioni convincenti. Il tutto ad un prezzo abbordabileA Casirati ha scritto: ↑lunedì 9 maggio 2022, 10:41 Kaweco Student Jazz. Pennino F. Comprata, cartuccia di Kaweco Pearl Black inserita, senza lavaggi o altre procedure: è partita subito e scrive perfettamente, su ogni tipo di carta e senza alcuna incertezza.
Un vero piacere. Il tratto è veramente fine ed il Pearl Black è davvero un bel nero, che rimane deciso e profondo anche con un pennino F.
Dimenticavo: per accompagnarla, inchiostri Kaweco nel nuovo calamaio da 50 ml: Midnight Blue, Paradise Blue e Palm Green.A Casirati ha scritto: ↑lunedì 9 maggio 2022, 10:41 Kaweco Student Jazz. Pennino F. Comprata, cartuccia di Kaweco Pearl Black inserita, senza lavaggi o altre procedure: è partita subito e scrive perfettamente, su ogni tipo di carta e senza alcuna incertezza.
Un vero piacere. Il tratto è veramente fine ed il Pearl Black è davvero un bel nero, che rimane deciso e profondo anche con un pennino F.
ma che bella!