loruig ha scritto:Scusatemi ma sono proprio alle prime armi sia con le penne che con i forum in generale... Cosa intendete per modalità grilllo parlante? Cliccare sul tasto in alto a destra del forum "vai al Wiki" e carcare l'argomento che mi interessa? Quindi se ottorino reputa inutile la lavatrice,la escluderei,proverò come detto anche da Ae roberto e non usare l'inchiostro e prendere una cartuccia vuota,tagliare l'estremità e inserire acqua per vedere se scende fino al pennino,dopo di che mi farò risentire io...
La modalità grillo parlante è stata inventata da Giampaolo ora ora. E io l'ho subito adottata perché mi è piaciuta.
Siccome per scritto non si vedono le facce ne si sentono i toni delle voce, bisogna esprimere queste informazioni accessorie, ma importanti, in modo che si capisca il tono.
Insomma potrebbe essere il tono dello zio romp......ni, ma che spesso ha ragione. Sbaglio, Giampaolo ??
Detto questo, non reputo che la lavatrice sia inutile. E' inutile se non te la senti di farla. E' inutile se non ti importa di aspettare anche qualche settimana cambiando l'acqua nel bicchiere tutti i giorni.
Le riparazioni a distanza non sono agevoli. Cerca di aiutarci ad aiutarti....