Salve
Quando provo ad effettuare il login dal computer di casa, ottengo come risposta che il mio user name non esiste, quando invece dal mio posto di lavoro non ho assolutamente nessun problema. Qualcuno può aiutarmi?
Anticipatamente grazie
Francesco
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Problema con il login
Problema con il login
Ciao francesco, se riesci a collegarti dal PC dell'ufficio, evidentemente c'è qualche problema con il PC di casa.Checco 65 ha scritto:Salve
Quando provo ad effettuare il login dal computer di casa, ottengo come risposta che il mio user name non esiste, quando invece dal mio posto di lavoro non ho assolutamente nessun problema. Qualcuno può aiutarmi?
Anticipatamente grazie
Francesco
L'unica cosa che ti posso suggerire è di svuotare la cache del browser e di fare bene attenzione quando effettui il login alle maiuscole/minuscole.
Facci sapere

stefano
- scossa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Omas A. VESPUCCI
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Chocolate Brown
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 066
- Arte Italiana FP.IT M: 071
- Fp.it ℵ: 060
- Fp.it Vera: 016
- FP.it 5000: 109
Problema con il login
Che browser usi sui due pc?Checco 65 ha scritto:Salve
Anticipatamente grazie
Francesco
Cordialità.
Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Problema con il login
Ciao Scossascossa ha scritto:Che browser usi sui due pc?Checco 65 ha scritto:Salve
Anticipatamente grazie
Francesco
Problema risolto. Qualche volta mi rincoglionisco. Sarà l`età

Comunque grazie
Problema con il login
Ciao Stefanorembrandt54 ha scritto:Ciao francesco, se riesci a collegarti dal PC dell'ufficio, evidentemente c'è qualche problema con il PC di casa.Checco 65 ha scritto:Salve
Anticipatamente grazie
Francesco
L'unica cosa che ti posso suggerire è di svuotare la cache del browser e di fare bene attenzione quando effettui il login alle maiuscole/minuscole.
Facci sapere![]()
stefano
Ho risolto il problema.
Comunque grazie x l`aiuto