Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Delta Corona de Aragona
Regole del forum
Sezione limitata per gli utenti con meno di 99 interventi.
Sezione limitata per gli utenti con meno di 99 interventi.
Delta Corona de Aragona
Vorrei, per finanziare acquisto Pilot urushi, mettere in vendita la mia Delta Corona de Aragona completa di tutto il suo corredo e perfetta in quanto mai utilizzata ed inchiostrata. A vostro avviso quale può essere una valutazione congrua ? Vi ringrazio
Delta Corona de Aragona
Ho visto che già avevo inserito richiesta di valutazione ...ma in realtà 'il numero magico" non era comparso ... e forse è impossibile da dare in quanto legato a troppo variabili ...pongo la domanda in modo diverso .... 500 ...1000 ... 1500 euro ? ( su ebay ne trovo una a oltre 1500 ..ma tra il dire e il fare ..) insomma .... se vi piacesse ... quale sarebbe a vostro avviso una richiesta ragionevole ?
Delta Corona de Aragona
Se vai su ebay non vedere le proposte ma i venduti !
- sanpei
- Honoris Causa
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 006
- Contatta:
Delta Corona de Aragona
Io vendo penne per lavoro, anche se preferisco cimentarmi con il vintage, con Delta ho sempre fatto fatica, a parte alcune, Dolce Vita, Astra, Pompei, gli altri modelli se si vogliono vendere tocca stare bassi o restano sul groppone x anni, io chiederei sui 500.
Delta Corona de Aragona
Grazie, a questo punto credo proprio che la terrò, magari prendo comunque la Pilot ... alla fin fine ...ho pochi vizi ...
- lucacecchi
- Levetta
- La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
- Misura preferita del pennino: Medio
Se ne hai la possibilità tienila!
Non ne vale la pena. Io adoro questi modelli ma ti dico che avevo seguito un'asta proprio dell'Aragona, recentissima, che è finita a poco più di 200€. Io avrei offerto di più... peccato che mi sia dimenticato di fare l'offerta!!! E' difficile incrociare l'appassionato per questi modelli che abbia la disponibilità per farti intascare una cifra congrua.
Luca
Non ne vale la pena. Io adoro questi modelli ma ti dico che avevo seguito un'asta proprio dell'Aragona, recentissima, che è finita a poco più di 200€. Io avrei offerto di più... peccato che mi sia dimenticato di fare l'offerta!!! E' difficile incrociare l'appassionato per questi modelli che abbia la disponibilità per farti intascare una cifra congrua.
Luca
Luca Cecchi
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel