stalker78 ha scritto:secondo me scusate se sono schietto , vi state facendo un sacco di p...e mentali!
Quando arriva a certi livelli, qualsiasi hobby diventa una falegnameria mentale...
stalker78 ha scritto:secondo me scusate se sono schietto , vi state facendo un sacco di p...e mentali!
... ...!!!!!!Phormula ha scritto:stalker78 ha scritto:secondo me scusate se sono schietto , vi state facendo un sacco di p...e mentali!
Quando arriva a certi livelli, qualsiasi hobby diventa una falegnameria mentale...
Vero! In camera oscura spesso il detersivo per i piatti sostituisce il photoflo alla grandeOttorino ha scritto:.....Niente che non si possa ottenere con un po' di sapone da piatti, senza andare a scomodare la kodak
Il 4001 blu non dà problemi particolari.E' il nero che ne ha dati nell'ultimo decennio.ar361 ha scritto:Lo stesso discorso del black lo si può fare anche per il 4001 blu ?
Ma ora, per fortuna, non ne dà più....anzi dopo averlo provato nelle mie : MB 149, Visconti Wall Street, Omas Moma, Pelikan M 1000 e FP500.....posso dire che è meraviglioso !!!vikingo60 ha scritto:Il 4001 blu non dà problemi particolari.E' il nero che ne ha dati nell'ultimo decennio.ar361 ha scritto:Lo stesso discorso del black lo si può fare anche per il 4001 blu ?
Se intendi la densità dell'inchiostro no, il blu royal è meno denso e più fluido, direi un inchiostro mediano da quel punto di vista.ar361 ha scritto:Lo stesso discorso del black lo si può fare anche per il 4001 blu ?
No, il Pelikan Blue Black è se non l'inchiostro, uno degli inchiostri più venduti al mondo, fatto per funzionare in qualsiasi penna, da quelle economiche destinate agli studenti delle elementari, a quelle di prestigio. E' come la 500, la due cavalli, la panda o il maggiolino, chiunque abbia più di 40 anni o ne ha guidata una, o almeno ci è salito sopra come passeggero.ar361 ha scritto:Lo stesso discorso del black lo si può fare anche per il 4001 blu ?
Il Blue Black e il Royal Blue sono la stessa cosa?Phormula ha scritto:No, il Pelikan Blue Black è se non l'inchiostro, uno degli inchiostri più venduti al mondo, fatto per funzionare in qualsiasi penna, da quelle economiche destinate agli studenti delle elementari, a quelle di prestigio. E' come la 500, la due cavalli, la panda o il maggiolino, chiunque abbia più di 40 anni o ne ha guidata una, o almeno ci è salito sopra come passeggero.ar361 ha scritto:Lo stesso discorso del black lo si può fare anche per il 4001 blu ?
Se dovesse avere il minimo problema, sarebbe un danno per l'azienda.
Ma dove lo trovi in bottiglie da un litro?francowash ha scritto:Blu nero permanente, in bottiglie da litro o mezzo litro, ottimo. saluti e auguri
Ottimo il blu-nero permanente 4001, ne ho due boccette quasi vintage, ed è uno dei miei colori preferiti.francowash ha scritto:Blu nero permanente, in bottiglie da litro o mezzo litro, ottimo. saluti e auguri