Arrivata la penna da Engeika (la mitica undicesima ) .
Asta vinta il 21/11/2012
Pagamento effettuato il 23/11/2012
Spedita dal Giappone il 27/11/2012
Arrivata da me il 05/12/2012
Sailor profit Realo a Stantuffo con pennino 21 Kt misura F.
Appena posso la carico, la provo e vi dico le impressioni e le differenze con la Realo che avevo prima
Sailor Profit Realo 21 Kt punta F inchiostro Aurora blu su carta Pigna.
Appena caricata la penna scrive favolosamente bene fin dalla prima parola !!
La scorrevolezza del pennino è identica a quella che provavo con l'altra Realo punta M ; questi pennini Sailor sono...stregati .
Le dimensioni di questa "Profit" sono leggermente maggiori rispetto all'altra .
In conclusione mi ritengo mooooooooolto soddisfatto sia della penna che del venditore
Buona serata a tutti
stefano
Allegati
SailorProfitRealo 001.JPG (226.72 KiB) Visto 3241 volte
SailorProfitRealo 002.JPG (234.61 KiB) Visto 3241 volte
Il mio ordine giace da qualche parte alla dogana, pacco partito il 30, se mi fa come gli altri ordini aggiorneranno il tracciamento solo a sdoganamento avvenuto (e comunque su posteitaliane non si riesce a tracciare). P.S. Asta vinta il 27, pagata il 28, spedita il 30.
rembrandt54 ha scritto:Arrivata la penna da Engeika (la mitica undicesima ) . Asta vinta il 21/11/2012
Appena posso la carico, la provo e vi dico le impressioni e le differenze con la Realo che avevo prima
AeRoberto ha scritto:Il mio ordine giace da qualche parte alla dogana, pacco partito il 30, se mi fa come gli altri ordini aggiorneranno il tracciamento solo a sdoganamento avvenuto (e comunque su posteitaliane non si riesce a tracciare). P.S. Asta vinta il 27, pagata il 28, spedita il 30.
rembrandt54 ha scritto:Arrivata la penna da Engeika (la mitica undicesima ) . Asta vinta il 21/11/2012
stefano
Com'è che ne hai presa un'altra?
Perchè questa è di dimensioni maggiori ed io amo le penne grandi
la tua vedrai che ti arriverà verso l'8 .
Comunque la tracciatura ho cominciato a vederla solo il 3
AeRoberto ha scritto:
Non ti preoccupare, danne una a me, ti libero dal peso di averne due identiche, e pensa un po' te lo faccio anche gratis. (Sono troppo buono eh? )
grazie! È un peso che non posso sopportare!!!
X Rembrant: spettacolare...ho gareggiato recentemente per una Realo, ma il programma non mi ha battuto l'asta. Davvero stupenda, complimenti!
Quella che ho visto è andata per 146€...mannaggia!
RaffaeleD ha scritto:Ho appena chiamato e mi hanno detto che fino a mercoledì prossimo si rientra nei tempi massimi di consegna
Vedremo!
Dal call center di Poste italiane vogliono i dati del mittente per un sollecito. Io non riesco a trovarli su ebay e chiederli al venditore risulterà lungo per i tempi di risposta: qualcuno di voi, che ha ricevuto recentemente, riesce a comunicarmeli anche in PM? dovrebbero essere sulla scatola.
Grazie
RaffaeleD ha scritto:Ho appena chiamato e mi hanno detto che fino a mercoledì prossimo si rientra nei tempi massimi di consegna
Vedremo!
Dal call center di Poste italiane vogliono i dati del mittente per un sollecito. Io non riesco a trovarli su ebay e chiederli al venditore risulterà lungo per i tempi di risposta: qualcuno di voi, che ha ricevuto recentemente, riesce a comunicarmeli anche in PM? dovrebbero essere sulla scatola.
Grazie
Io dovrei ancora averli, se non te li hanno dati. Poi facci sapere com'è finita.
Niceforo ha scritto:Ciao a tutti. Mi aggancio a questo topic in quanto è piuttosto recente e l'oggetto della mia domanda sposa perfettamente la disarmante necessità racchiusa nel titolo. Ieri notte, dopo una lunga teoria di aste perse, sono riuscito ad aggiudicarmi ben 2 Sailor Profit con pennino da 21 kt! Ora, la mia intenzione non era quella di ritrovarmi con una pletora di Sailor cromaticamente differenti ma nella sostanza identiche, però le continue sconfitte subite mi davano l'errata (a posteriori) certezza che almeno in una delle due aste la mia offerta sarebbe stata superata. Bene, sono stato smentito e ora mi ritrovo con il doppio acquisto. Fatto il preambolo che mette in evidenza le mie indubbie capacità nel gestire questo genere di affari arrivo al dunque. Engeika offre la spedizione combinata? Da Ebay non mi è chiaro... E mi confermate che sia piuttosto lento nel rispondere?
io avevo avuto una interessante conversazione via e-mail con Engeika,
sui pennini e corrispondenze con l'italico...
e mi è sembrato molto ben disposto ..
se avessi chiesto di eliminare dall'acquisto una delle due penne probabilmente avrebbe accettato
MIHHHH CHE INVIDIA!
rembrandt54 ha scritto:Sailor Profit Realo 21 Kt punta F inchiostro Aurora blu su carta Pigna.
Appena caricata la penna scrive favolosamente bene fin dalla prima parola !!
La scorrevolezza del pennino è identica a quella che provavo con l'altra Realo punta M ; questi pennini Sailor sono...stregati .
Le dimensioni di questa "Profit" sono leggermente maggiori rispetto all'altra .
In conclusione mi ritengo mooooooooolto soddisfatto sia della penna che del venditore
stefano
sono almeno due o tre anni che attendo di comprare una bella Sailor...
RaffaeleD ha scritto:
Grazie
Io dovrei ancora averli, se non te li hanno dati. Poi facci sapere com'è finita.
Ad oggi Engeika non mi ha ancora risposto e il pacco non mi è arrivato
Se hai i dati mi faresti un gran piacere, così lunedì faccio il reclamo alle poste.
Non sono molto fiducioso ma ...