Bons ha scritto:
A me sembra una Pelikan con la scabbia.
edis ha scritto:
Mi accodo, pare la penna pubblicitaria per un'agenzia di pompe funebri
blaustern ha scritto:
devo ammettere che è stata la prima cosa che mi è venuta in mente: lugubre.
C'è un rilancio:
edis ha scritto:
No ma questa così sembra davvero un cero votivo per il 1° novembre...
Insomma, anche a me non sfrizzola per nulla.
Mettici anche che il 90% delle volte, se posso scegliere, preferisco le finiture dorate (giallo o rosso);
Ma è l'apparente monocromia a toni di grigio che proprio non mi piace...
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
Linos ha scritto: ↑lunedì 18 aprile 2022, 21:49
Sembra ferro battuto, comunque la penna è molto bella, anche se tartarughe nere e a strisce non ne ho mai viste.
Se è per questo anche di tartarughe rosse non se ne è mai sentito parlare eppure l'hanno tirata fuori (e l'ho pure comprata )
balthazar ha scritto: ↑martedì 19 aprile 2022, 20:49
Linos ha scritto: ↑lunedì 18 aprile 2022, 21:49
Sembra ferro battuto, comunque la penna è molto bella, anche se tartarughe nere e a strisce non ne ho mai viste.
Se è per questo anche di tartarughe rosse non se ne è mai sentito parlare eppure l'hanno tirata fuori (e l'ho pure comprata )
Grazie per il sostegno, mi sento tanto sola
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Maruska ha scritto: ↑martedì 19 aprile 2022, 20:51
balthazar ha scritto: ↑martedì 19 aprile 2022, 20:49
Maruska, il sostegno ritieni di averlo avuto perchè mi piace la seriosa (funerea? ) m605 con "cinquantasfumaturedigrigio" oppure perchè anche tu hai acquistato la "rossa"?
balthazar ha scritto: ↑martedì 19 aprile 2022, 20:57
Maruska ha scritto: ↑martedì 19 aprile 2022, 20:51
Maruska, il sostegno ritieni di averlo avuto perchè mi piace la seriosa (funerea? ) m605 con "cinquantasfumaturedigrigio" oppure perchè anche tu hai acquistato la "rossa"?
perché ti piace la 'cinquantasfumaturedigrigio', a me la Tortoiseshell rossa non piace
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
inutile perderci tempo, bisogna vedere una foto reale, soprattutto un materiale come questo che probabilmente giocherà su toni del bianco e nero con qualche sfumatura e i riflessi, è probabilmente molto difficile da ricreare in digitale fedelmente.
Alcuni dei materiali tortoiseshell di Pelikan, anche su penne moderne/recenti, sono tra i più belli mai fatti, bisognerà avere la pazienza di attendere per vedere il materiale reale.
Maruska ha scritto: ↑martedì 19 aprile 2022, 20:59
balthazar ha scritto: ↑martedì 19 aprile 2022, 20:57
perché ti piace la 'cinquantasfumaturedigrigio', a me la Tortoiseshell rossa non piace
Nonono manco l'ho letto ho solo preso in prestito un titolo qualunque che rendesse l'idea che avevo in mente di questa penna (in effetti il solo fatto che lo abbia citato in maniera così pedestre avrebbe dovuto farti nascere un piccolo dubbio ). Concordanza e pace ritrovate?
balthazar ha scritto: ↑mercoledì 20 aprile 2022, 19:55
Maruska ha scritto: ↑martedì 19 aprile 2022, 20:59
Nonono manco l'ho letto ho solo preso in prestito un titolo qualunque che rendesse l'idea che avevo in mente di questa penna (in effetti il solo fatto che lo abbia citato in maniera così pedestre avrebbe dovuto farti nascere un piccolo dubbio ). Concordanza e pace ritrovate?
neppure io l'ho letto, ma mi piaceva come avevi descritto la penna, perché in effetti ha tante sfumature di grigio... comunque from bad to worse