Mi premeva segnalare questo link:
http://www.perseffer.com/gadget/dscribe ... ed-e-mail/
l' ho postato giusto per curiosità... sicuramente La Stilografica non ha niente a che vedere con questa, ma forse le stilo del domani saranno così...
Stilografica Digitale
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Re: Stilografica Digitale
Mah,
gli SMS li uso poco, ma se devo mandare una email ci metto meno a scriverla sulla tastiera...
Simone
gli SMS li uso poco, ma se devo mandare una email ci metto meno a scriverla sulla tastiera...
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Fino a che si trovano in commercio,continuerò a preferire stilografiche clessiche a stantuffo,riservando al cellulare(possibilmente a tastiera,e non touch screen!) gli SMS e quant'altro.Già negli anni '70 e '80 furono realizzate stilografiche in acciaio in stile moderno,come per esempio la Aurora Hastil che non ho mai apprezzato.Figurarsi se posso ''digerire'' una stilografica digitale!
Ciao
Alessandro
Ciao
Alessandro
Alessandro
- Pupa
- Vacumatic
- La mia penna preferita: quella che non ho :)
- Il mio inchiostro preferito: Sailor Jentle
- Misura preferita del pennino: Italico
- Contatta:
Ma dai!! Mi sembra geniale invece!!
Tu scrivi il messaggio su carta, lei lo memorizza in digitale e lo invii come un sms,
fantastico!!
Tu scrivi il messaggio su carta, lei lo memorizza in digitale e lo invii come un sms,
fantastico!!
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Ciao Simona,potrà anche essere fantastico,non lo metto in dubbio;ma un oggetto del genere ''snatura'' di per sè la stilografica.Molti mi giudicano un tipo rigorosamente classico in tutto:nel vestire,per il fatto che uso la stilografica,ed altro ancora.Ammetto che il computer mi ha permesso di accedere a questo meraviglioso Forum,di imparare molte cose e di poter confrontare la mia esperienza con altre persone;ma tutta questa elettronica va bene finchè va bene.Sto lottando con una chiavetta Internet da una settimana.Con tutto che viene affermata la compatibilità con vari sistemi operativi,tra cui Vista e Windows 7,riesco a farla funzionare bene solo con XP,mentre il portatile che uso di solito e che ha Windows Vista,mi da molto filo da torcere.Riesco a farla funzionare(e non sempre) solo infilandola e sfilandola più volte.Le prove le ho fatte tutte,non c'è nulla da fare.Ecco perchè posso sembrare antiquato;perchè preferisco oggetti affidabili come le stilografiche classiche.Pupa ha scritto:Ma dai!! Mi sembra geniale invece!!
fantastico!!
Un cordiale saluto
Alessandro
Alessandro
L’evoluzione tecnologica è fondamentale e quando usata bene porta a benefici in qualunque settore.
Purtroppo però chi la possiede può anche usarla per tentare di imporre sul mercato cose “inutili e/o dannose” e farle diventare indispensabili per la vita “moderna”.
Questo in oggetto è un altro esperimento commerciale, speriamo che abbia lo stesso esito del “VIDEOCHIAMAMIIIIIIII ….” dello spot pubblicitario di H3G, di qualche tempo fa.
Ciao a tutti,
Claudio
Purtroppo però chi la possiede può anche usarla per tentare di imporre sul mercato cose “inutili e/o dannose” e farle diventare indispensabili per la vita “moderna”.
Questo in oggetto è un altro esperimento commerciale, speriamo che abbia lo stesso esito del “VIDEOCHIAMAMIIIIIIII ….” dello spot pubblicitario di H3G, di qualche tempo fa.
Ciao a tutti,
Claudio