A proposito di allenare il cervello... Questo crono da tasca è l'ultimo acquisto: Indovinate a cosa servono le tacche colorate nel volantino in alto posto in alto:
Tranquilli, tanto massimo 30 mins e prendi quello dopo...
E cmq il monolancia ha sempre il suo fascinorolex hunter ha scritto: ↑lunedì 18 aprile 2022, 19:44In vacanza, capita spesso che io usi questo; il tempo è approssimato, al meglio, al quarto d'ora....AinNithael ha scritto: E il tempo sta assumendo un aspetto più tranquillo e disteso. "Sono le 10 e 56" e " Sono circa le 11" non è la stessa cosa. " Circa. Relax...
Meistersinger.JPG
In camera da letto non amerei il tic tac del pendolo e non ho pareti libere altroveA Casirati ha scritto: ↑lunedì 18 aprile 2022, 20:59 Condivido il senso di tranquillità che mi comunica un orologio, da polso o da tasca, a lancette, meccanico naturalmente. Amo anche il tic tac ritmico degli orologi a pendolo... Ne ho uno in soggiorno.
bello questo, non ne avevo mai visto uno, e neppure sapevo che esistesserolex hunter ha scritto: ↑lunedì 18 aprile 2022, 19:44In vacanza, capita spesso che io usi questo; il tempo è approssimato, al meglio, al quarto d'ora....AinNithael ha scritto: E il tempo sta assumendo un aspetto più tranquillo e disteso. "Sono le 10 e 56" e " Sono circa le 11" non è la stessa cosa. " Circa. Relax...
Meistersinger.JPG
Orologio da medicoASTROLUX ha scritto: ↑lunedì 18 aprile 2022, 20:33 L'affissione digitale, rende sicuramente l'ora facilmente leggibile... ma l'uso delle classiche sfere, richiede quel piccolo sforzo mentale che usa quel percorso sinaptico costruito nel tempo.Un piccolo esercizio mentale, tanto per tenere allenato il cervello.![]()
A proposito di allenare il cervello... Questo crono da tasca è l'ultimo acquisto:
IMG_20220418_202246.jpg
Indovinate a cosa servono le tacche colorate nel volantino in alto posto in alto:
volantino.jpg
In questa paginaASTROLUX ha scritto: Indovinate a cosa servono le tacche colorate nel volantino in alto posto in alto:
![]()