french82 ha scritto: ↑mercoledì 13 aprile 2022, 16:39
segnalo su sito affiliato al forum sconto 30% sulla Visconti Breeze ( cui si può aggiungere lo sconto forum ).
ho ceduto alla tentazione non senza qualche scetticismo. mi è arrivata oggi, scrive benissimo , la resina è molto estiva e ha persino l'attacco fusto-sezione metallo su metallo. molto piacevole da utilizzare e per 63 caffè ci sta alla grandissima.
Ciao anche io sono pronto a rinunciare a qualche caffè... Potresti indicarci il codice sconto visconti per favore? Ho cercato invano sul forum....
Grazie mille
Jack
"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre" [J. Dewar]
jackfountain ha scritto: ↑mercoledì 13 aprile 2022, 17:52
segnalo su sito affiliato al forum sconto 30% sulla Visconti Breeze ( cui si può aggiungere lo sconto forum ).
ho ceduto alla tentazione non senza qualche scetticismo. mi è arrivata oggi, scrive benissimo , la resina è molto estiva e ha persino l'attacco fusto-sezione metallo su metallo. molto piacevole da utilizzare e per 63 caffè ci sta alla grandissima.
Ciao anche io sono pronto a rinunciare a qualche caffè... Potresti indicarci il codice sconto visconti per favore? Ho cercato invano sul forum....
Grazie mille
La Breeze è in offerta su stilografica.it . Già nella home page vedi l’annuncio. Il negozio è convenzionato con il forum e offre il 10% di sconto ulteriore
Vista la natura del post, mi sono permesso di indicare esplicitamente il nome del negozio. Spero non sia un problema
Alessio Pariani L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69] C7H14S [cit. Chimicazza]
Ordinata ora. Quanti giorni dopo l'ordine è arrivata?
jackfountain ha scritto: ↑mercoledì 13 aprile 2022, 22:59
Grazie per la segnalazione.
Però 75 $ di spedizione mi sembrano tanti soldi... Poi bisogna aggiungere lo sdoganamento.....
Hai ragione, sono indecenti. Non avevo calcolato questo dettaglio, che difatti svilisce lo sconto.