Cris1976 ha scritto: ↑mercoledì 6 aprile 2022, 14:22
Appena arrivata, e niente, se già con la entry level kivaguro avevo capito che il pennino Sailor fa per me, con questa, che è la mia prima e sola penna seria, ho definitivamente sancito il mio amore!
Come scritto altrove ho le mani piccole e trovo che questa penna leggera e piccola sia la combinazione perfetta tra corpo, pennino e mano.
Ho acquistato la penna nel colore shining blue e devo dire mi piace molto, ha un leggero luccichio non troppo sfacciato
Ciao a tutti,
essendo intenzionato a regalarmi una Sailor, riprendo questa discussione per chiedere qualche ulteriore informazione.
Forma a parte, la profit light in cosa differisce dalla Pro Gear slim (sapporo)? Il gruppo di scrittura è lo stesso?
La qualità delle plastiche è paragonabile?
A me le code tronche piacciono, ma la differenza di prezzo (che non riesco a spiegarmi) fra questa profit e la sapporo si è fatta rilevante ed essendo la mia prima Sailor non vorrei investirci troppo.
Dal punto di vista estetico infine, il colore shining blue non è completamente leggibile dalle foto che trovo in rete. Mi piacerebbe una penna un po' diversa dal solito, ma non vorrei fosse troppo "sbrilluccicosa"....e sarei in dubbio per il classico modello nero. Chiedo a chi la possiede se può gentilmente mettere qualche altra foto!
Grazie a chi potrà darmi le sue impressioni