Cari appassionati,
una cartoleria nei d'intorni che tratta montblanc e cancelleria di lusso, sta svendendo fondi di magazzino al 50%. Tra le tante cose una Omas Ferrari Challenge 348 nuova al 50%, 350€. Devo ancora provarla. Che consiglio mi date?
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Omas Ferrari Challenge 348
-
- Crescent Filler
- Misura preferita del pennino: Fine
Provala.
Alla variante Ascari frena deciso, stai in seconda e punta il cordolo interno, quando passi il punto di corda butta giù il piede.
- lucacecchi
- Levetta
- La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
- Misura preferita del pennino: Medio
E' una Omas, sempre un grande acquisto, io la prenderei per gli accessori. Se non sbaglio c'è il modellino ed il portapenna molto particolare che ricorda un ingranaggio. Ed è nuova!
Io con quella cifra ho preso sulla baia una paragon nera... ovviamente usatina... sono cose diverse.
Luca
Io con quella cifra ho preso sulla baia una paragon nera... ovviamente usatina... sono cose diverse.
Luca
Luca Cecchi
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
- G P M P
- Moderatore
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Namiki Blue
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 003
- Arte Italiana FP.IT M: 003
- Fp.it ℵ: 003
- Fp.it 霊気: 003
Giovanni Paolo