Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Salve sono loruig,ho 24 anni e nonostante la mia giovane età ho una passione come questa che non è diffusa tra i miei coetani. Sono appassionato molto di motori,poi di orologi (mi sono fatto gia una bella cultura) e fin da piccolo avevo questa mania per le penne,dove soprattutto a scuola ne racimolavo per non dire altro di ogni tipo auhuahauhaahu...Ho voglia di apprendere e conoscere questo nuovo mondo e ascoltare i consigli di voi piu esperti di me. Sono un neofita e mi farebbero piacere i vostri pareri tecnici o qualunque altro commento...Ho postato un argomento nella sezione tecnica e riparazioni intitolato "la rimettiamo in vita"? Sarei lieto mi verreste a trovare li...ciao a tutti e buona serata amici
Quant’è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.
mi sa che mi hanno bloccato la discussione e non potete rispondermi...purtroppo sono andato di fretta e non ho letto il regolamento,che bisognava prima presentarsi...uff Ora me la sbloccheranno tra un po? Come funziona?
Quant’è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.