gfrico2000 ha scritto: ↑lunedì 14 marzo 2022, 18:17Caro amico, ecco uno schema realizzato in Rhinoceros, di come penso che riparerei il mio Skyline...
Caro Gustavo, sono senza parole...
Sei stato gentilissimo, mai avrei pensato ad istruzioni così approfondite - e con disegni di tale fattura - per la riparazione della mia penna.
Grazie, grazie ed ancora grazie!
Nei prossimi giorni proverò a rimettermi al lavoro e Ti farò sapere i risultati.
Un abbraccio.
Gian Paolo
greciacret ha scritto: ↑mercoledì 16 marzo 2022, 23:35
gfrico2000 ha scritto: ↑lunedì 14 marzo 2022, 18:17Caro amico, ecco uno schema realizzato in Rhinoceros, di come penso che riparerei il mio Skyline...
Caro Gustavo, sono senza parole...
Sei stato gentilissimo, mai avrei pensato ad istruzioni così approfondite - e con disegni di tale fattura - per la riparazione della mia penna.
Grazie, grazie ed ancora grazie!
Nei prossimi giorni proverò a rimettermi al lavoro e Ti farò sapere i risultati.
Un abbraccio.
Gian Paolo
Buona fortuna caro Gian Paolo...!!!
Vai piano e con calma, e se in qualsiasi momento ti accorgi che le cose non stanno andando bene, fermati e lascia tutto per continuare più riposato il giorno dopo...
Se in qualsiasi momento hai qualche problema, non esitare a chiedermelo..
Un grande abbraccio...!!!
Gustavo
gfrico2000 ha scritto: ↑mercoledì 9 marzo 2022, 2:13Cari amici del forum, dopo un po' di assenza, ho voluto presentarvi la mia famigliola di penne Eversharp Skyline, realizzate nei primi anni '40...
Tutti sono stati acquisiti in condizioni, in alcuni casi sfortunati, deformati, graffiati, ammaccati, ma dopo un piccolo lavoro di riempimento, sagomatura, ritocco del pennino, sono tornati tutti in vita...!!!
CUT
Beato te che hai le capacità per chiamarlo piccolo lavoro complimenti.
Che penna ricca di fascino! Grazie per avercene parlato e per avercela mostrata
gfrico2000 ha scritto: ↑mercoledì 9 marzo 2022, 2:13Cari amici del forum, dopo un po' di assenza, ho voluto presentarvi la mia famigliola di penne Eversharp Skyline, realizzate nei primi anni '40...
Tutti sono stati acquisiti in condizioni, in alcuni casi sfortunati, deformati, graffiati, ammaccati, ma dopo un piccolo lavoro di riempimento, sagomatura, ritocco del pennino, sono tornati tutti in vita...!!!
CUT
Beato te che hai le capacità per chiamarlo piccolo lavoro complimenti.
Che penna ricca di fascino! Grazie per avercene parlato e per avercela mostrata
Grazie mille caro Fabio per i complimenti...!!! e un grande abbraccio...!!!
Gustavo