Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Mi presento
-
- Converter
- La mia penna preferita: Non l'ho ancora trovata
Mi presento
Ciao a tutti!
Ho riscoperto il piacere di scrivere con una stilografica di recente, in un momento "buio" del mio lavoro in cui ho sentito la necessità di qualcosa di motivante, che mi rendesse più piacevole affrontare le lunghe sessioni di analisi e progettazione che mi attendevano: così, totalmente a caso, ho acquistato una penna e mi si è aperto un mondo... che, a quanto posso vedere da questo forum, è densamente popolato!
Inutile aggiungere che il mio primo acquisto è stato presto affiancato da un altro paio, stavolta dopo più attente valutazioni e lunghe ricerche tra i preziosi consigli che tutti voi mettete a disposizione con pazienza e passione.
E visto che prevedo che la mia minuscola collezione non potrà che aumentare (sono ovviamente già alla ricerca di una nuova compagna di scrivania)...
a presto!
Fabiana
Ho riscoperto il piacere di scrivere con una stilografica di recente, in un momento "buio" del mio lavoro in cui ho sentito la necessità di qualcosa di motivante, che mi rendesse più piacevole affrontare le lunghe sessioni di analisi e progettazione che mi attendevano: così, totalmente a caso, ho acquistato una penna e mi si è aperto un mondo... che, a quanto posso vedere da questo forum, è densamente popolato!
Inutile aggiungere che il mio primo acquisto è stato presto affiancato da un altro paio, stavolta dopo più attente valutazioni e lunghe ricerche tra i preziosi consigli che tutti voi mettete a disposizione con pazienza e passione.
E visto che prevedo che la mia minuscola collezione non potrà che aumentare (sono ovviamente già alla ricerca di una nuova compagna di scrivania)...
a presto!
Fabiana
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Benarrivata Fabiana
Succede sempre così, ogni singola volta.....milion ha scritto:
Inutile aggiungere che il mio primo acquisto è stato presto affiancato da un altro paio, ..................[CUT]
............. prevedo che la mia minuscola collezione non potrà che aumentare...
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)- lucacecchi
- Levetta
- La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
- Misura preferita del pennino: Medio
Ciao Fabiana... diciamo che nel momento stesso in cui ti sei iscritta le tue penne hanno gioito nel sapere che presto avranno compagnia!
Luca
Luca
Luca Cecchi
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
- Miata
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Varie
- Il mio inchiostro preferito: Noodler's X-feather
- Misura preferita del pennino: Fine
Benvenuta Fabiana! In tanti sono approdati alle stilografiche (io per prima) per motivazioni simili alla tua. E nessuno le ha ancora abbandonate....
- AinNithael
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
Mi presento
Benvenuta!
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
- villager
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Parker 45
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Serenity Blue
Benvenuta!
Marco
I cannot remember the books I've read any more than the meals I have eaten; even so, they have made me.
I cannot remember the books I've read any more than the meals I have eaten; even so, they have made me.
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora Optima O Sole mio
- Il mio inchiostro preferito: vari
- Misura preferita del pennino: Stub
Benvenuta Fabiana. Occhio che qui più si legge e più si rischia di spendere.
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Mi presento
Ciao Fabiana,
un caloroso benvenuto anche da parte mia,e grazie per i complimenti a questa piccola comunità, sono molto apprezzati.
Simone
un caloroso benvenuto anche da parte mia,e grazie per i complimenti a questa piccola comunità, sono molto apprezzati.
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
-
- Levetta
- Misura preferita del pennino: Fine
Benvenuta