Neapolis Pen Show - Mostra Scambio di Napoli
19-20 ottobre 2024 - Hotel Palazzo Alabardieri, via Alabardieri n. 9

Pennino F per Pelikan Souveran M600

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
rrfreak63
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1401
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2021, 18:16
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Suffolk, GB
Gender:

Pennino F per Pelikan Souveran M600

Messaggio da rrfreak63 »

Ho fatto il 'pieno' con il Parker Quink nero. Il venditore ha detto che mi manda un altro pennino ed io gli restituisco il mio con la busta apposita che m'inviano. Settimana prossima sono in Italia per cui potrò fare il cambio solo al mio ritorno. Li ho avvisati, tanto per non fare la figura del 'furbone' 😊
Speriamo bene
Saluti
Se non si va, non si vede
Marco
Avatar utente
balthazar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1676
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 19:20
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Foggia
Gender:

Pennino F per Pelikan Souveran M600

Messaggio da balthazar »

rrfreak63 ha scritto: venerdì 4 marzo 2022, 22:41 Ho fatto il 'pieno' con il Parker Quink nero. Il venditore ha detto che mi manda un altro pennino ed io gli restituisco il mio con la busta apposita che m'inviano. Settimana prossima sono in Italia per cui potrò fare il cambio solo al mio ritorno. Li ho avvisati, tanto per non fare la figura del 'furbone' 😊
Speriamo bene
Saluti
Benissimo :thumbup: attendiamo le impressioni sul nuovo arrivato (credo che il costo del ricambio non sia stato indifferente)
rrfreak63
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1401
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2021, 18:16
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Suffolk, GB
Gender:

Pennino F per Pelikan Souveran M600

Messaggio da rrfreak63 »

Il pennino nuovo e' arrivato sabato in giornata, ma ero fuori. Stamane l'ho recuperato ed avvitato sulla penna. Come prima impressione direi che e' meglio dell'altro. Ho tolto quello vecchio, lavato ed asciugato e rispedito al mittente con la busta fornitami da loro.
Devo dire che sono stati veramente veloci, anche se le 'Regie Poste', ormai allo sbando qui dove vivo io, sono sempre veloci sui tratti nazionali.
Continua la prova di scrittura e me la porto dietro nel mio viaggio italico :-)
Saluti
Se non si va, non si vede
Marco
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”