Io possiedo un buon numero di stiolografiche economiche che mi porto sempre in giro: ciascuna è caricata con inchiostro di colore diverso, perchè mi piace alternarle e ruotarle. In totale sono 6.
Attualmente sono riposte in un classico astuccio scolastico tipo bauletto: ha un unico vano dove ripongo varie penne ed oggetti (matite, penne "bic", righello, gomme da cancellare, ecc.) ed una sorta di vano attrezzato con degli elastici portapenne.
Il modello che possiedo è simile a questo.
La soluzione sarebbe adeguata per le mie esigenze (ho penne "da battaglia", scolastiche nel senso letterale del termine, dal valore economico contenuto), ma gli alloggiamenti con elastici non sono sufficienti per tutte le penne che, essendo abbastanza larghe, non permettono l'affiancamento di tutte quelle che ho. Pertanto sono costretto a riporne un paio di esse nel vano "aperto", "acattastate" nel mucchio con tutto il resto del materiale.
Vi chiedo pertanto un suggerimento su un astuccio diverso: o un modello che sostituisca quello attuale, ma con un numero maggiore di alloggiamenti portapenne, oppure uno dedicato soltanto alle penne stilografiche da affiancare a quello che possiedo già.
Nel secondo caso non mi dispiace quello postato da McGarrett nel post che ho quotato, ma che non riesco ad individuare per l'acquisto.
Grazie a chiunque voglia rispondere!