Grazie mille, farò come consigliatomi.
Propria ora, la Hastil, sta scrivendo sul mio taccuino durante il tragitto casa lavoro.
Unica.
alimentazione Aurora Hastil e Noodler's Borealis Black
-
- Converter
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Misura preferita del pennino: Fine
Seleziona: Noodler's Borealis Black e alimentazione Hastil
Riprendo questa vecchi discussine per un chiarimento, ho due Hastil una con pennino F perfettamente funzionante ma il pennino ha perso la cromatura ed un altra con pennino M perfetto ma alla quale si è rotto il beccuccio interno che serve a bucare la cartuccia.
Qualora volessi trasferire il pennino M sulla sezione sana basta sfilarlo oppure devo svitare la ghiera?
Cesare Augusto
E soprattutto: come lo svito ?
Non svitare, basta sfilarlo, se con le sole dita scivola, aiutati con un pezzezzo di gomma, tipo un pezzetto di camera d'aria o una presina in silicone.Automedonte ha scritto: ↑sabato 12 febbraio 2022, 21:26Riprendo questa vecchi discussine per un chiarimento, ho due Hastil una con pennino F perfettamente funzionante ma il pennino ha perso la cromatura ed un altra con pennino M perfetto ma alla quale si è rotto il beccuccio interno che serve a bucare la cartuccia.
Qualora volessi trasferire il pennino M sulla sezione sana basta sfilarlo oppure devo svitare la ghiera?
Attenzione ad infilarlo correttamente, segui le scanalature visibili sull'alimentatore.
Grazie grazie
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Misura preferita del pennino: Fine
In pratica funziona coma la Lamy Safari?Linos ha scritto: ↑sabato 12 febbraio 2022, 21:50Non svitare, basta sfilarlo, se con le sole dita scivola, aiutati con un pezzezzo di gomma, tipo un pezzetto di camera d'aria o una presina in silicone.Automedonte ha scritto: ↑sabato 12 febbraio 2022, 21:26
Riprendo questa vecchi discussine per un chiarimento, ho due Hastil una con pennino F perfettamente funzionante ma il pennino ha perso la cromatura ed un altra con pennino M perfetto ma alla quale si è rotto il beccuccio interno che serve a bucare la cartuccia.
Attenzione ad infilarlo correttamente, segui le scanalature visibili sull'alimentatore.
Grazie
Cesare Augusto
Non conosco il sistema della Safari, dalle foto che vedo in rete, mi pare di sì.