Neapolis Pen Show - Mostra Scambio di Napoli
19-20 ottobre 2024 - Hotel Palazzo Alabardieri, via Alabardieri n. 9

Compatibilità Cartucce Jinhano 777

I colori preferiti, le miscele sperimentate, le misture autoprodotte. Tutto sull'inchiostro che utilizzate nella vostra fedelissima stilografica!
Avatar utente
Esme
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3880
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2021, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 98
Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Varese

Compatibilità Cartucce Jinhano 777

Messaggio da Esme »

scilib01 ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 10:17 ergo l'acquisto delle MR non macchia il vostro candore ecologista
....
(ecccezion fatta per il vivere in caverne ricoperti di pelli di animali morti di morte naturale e nutrendosi di bacche concimate con le proprie feci, ma il tal fatto esula la scrittura con mezzi manuali).
Ero convinta che l'utilizzo delle faccine 😇 e 😈 rendesse chiaro l'approccio scherzoso, oltre al fatto che quello che seguiva 😈 era una versione sintetica del tuo commento.

Una versione più estesa, invece, sono proprio le recenti riflessioni di Phormula.

🙂
"È tutta colpa di Esme" [Bons]

Hai diritto alla ricerca della felicità, non alla felicità.
La felicità è tale solo se è conquistata.
scilib01
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2021, 14:14
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Napoli
Gender:

Compatibilità Cartucce Jinhano 777

Messaggio da scilib01 »

Esme ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 10:53
scilib01 ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 10:17 ergo l'acquisto delle MR non macchia il vostro candore ecologista
....
(ecccezion fatta per il vivere in caverne ricoperti di pelli di animali morti di morte naturale e nutrendosi di bacche concimate con le proprie feci, ma il tal fatto esula la scrittura con mezzi manuali).
Ero convinta che l'utilizzo delle faccine 😇 e 😈 rendesse chiaro l'approccio scherzoso, oltre al fatto che quello che seguiva 😈 era una versione sintetica del tuo commento.

Una versione più estesa, invece, sono proprio le recenti riflessioni di Phormula.

🙂
Mia colpa mia colpa mia grandissima colpa... ho dimenticato il contorno faccinesco per sottolineare la facezia del commento...
Vengo preso più sul serio di quanto non mi prenda sul serio io stesso... :mrgreen:
Avatar utente
Esme
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3880
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2021, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 98
Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Varese

Compatibilità Cartucce Jinhano 777

Messaggio da Esme »

Ci siamo presi troppo sul serio a vicenda 🤣🤣🤣
Torno nella mia caverna... 😁
"È tutta colpa di Esme" [Bons]

Hai diritto alla ricerca della felicità, non alla felicità.
La felicità è tale solo se è conquistata.
Spiller84
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2210
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2018, 23:38
Località: Isernia
Gender:

Compatibilità Cartucce Jinhano 777

Messaggio da Spiller84 »

Sulla Metropolitan ho un converter Monteverde che ci va benissimo. Devo provare se va altrettanto bene su una Jinhao, per proprietà transitiva dovrebbe :think:
scilib01
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2021, 14:14
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Napoli
Gender:

Compatibilità Cartucce Jinhano 777

Messaggio da scilib01 »

Spiller84 ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 15:08 Sulla Metropolitan ho un converter Monteverde che ci va benissimo. Devo provare se va altrettanto bene su una Jinhao, per proprietà transitiva dovrebbe :think:
Ma Monteverde non è quel marchio che si fa fare penne OEM da Jinhao? Se è così allora tutto quadra.
Spiller84
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2210
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2018, 23:38
Località: Isernia
Gender:

Compatibilità Cartucce Jinhano 777

Messaggio da Spiller84 »

scilib01 ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 9:43
Spiller84 ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 15:08
Ma Monteverde non è quel marchio che si fa fare penne OEM da Jinhao? Se è così allora tutto quadra.
Non ho una Monteverde, e solo due Jinhao. Ma la Monteverde Monza un po' la ricorda la Jinhao 992,quindi penso sia possibile. Intanto, la mia X450 dopo più di 3 anni è come nuova, nessuna pecca nella lacca, e va benissimo. Così come la 51a presa nel 2019, ed entrambi i loro converter sono ancora ottimi e funzionali. Per entrambe le penne ho speso circa quanto un converter Lamy, e non posso lamentarmi. Fossero tutte così le cinesi...
Rispondi

Torna a “Inchiostri”