Un po' come vivere a Terni.
In una borsa così io dovrei riuscire ad infilarci pure pigiama, costume da bagno e spazzolino da denti.
Un po' come vivere a Terni.
In una borsa così io dovrei riuscire ad infilarci pure pigiama, costume da bagno e spazzolino da denti.
Assolutamente d’accordo Chiara, pensavo la stessa cosa, sarei già soddisfatto se ne avessi un quarto
Pensa cosa ci saremmo persi se non avessi studiato Latinofufluns ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 6:35
E ancora, qualche breve testo con la 149 Calligraphy, sulle nuove {per me) carte di Fabriano:
IMG-1554.jpg
IMG-1545.jpg
IMG-1555.jpg
Infine, come mi ero ripromesso, i primi esercizi di scrittura fiamminga (o flamenca). Li ho scritti con il pennino stub della mia Montegrappa Extra 1930 "Acque del Sile", caricata con l'inchiostro Diamine Tobacco Sunburst (il primo) e con il pennino italico 0.7 mm della Montblanc Alexandre Dumas (il secondo), con inchiostro Diamine Grey.
Montegrappa Extra 1930 Acque del Sile scrive fiammingo ©FP.jpg
Montblanc Alexandre Dumas scrive fiammingo ©FP.jpg
Ho fotografato i due fogli, di dimensioni differenti, con lo stesso ingrandimento, cosí che si possa notare con maggior facilità il risultato dei differenti pennini, con i loro tratti più o meno formali.