Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Salve a tutti ragazzi.
Mi chiamo Tommaso e ho la passione per la stilografica da sempre (ho 19 anni), non so forse per mio padre e per mio nonno (entrambi amanti dell'aurora e in particolare della 88 big), o forse per mia inclinazione, amo scrivere con la stilografica.
Ho molte penne di cui gran parte ereditate da mio padre e amo scrivere con la aurora 88 del nonno (ha più di 50 anni) e con la montblanc 149.
Purtroppo conosco poco di questo mondo e mi piacerebbe imparare molto per diventare, se non un esperto, un collezionista capace e competente.
Ancora una volta vi saluto e buona scrittura a tutti!
Benvenuto Tommaso,
comunichi grande entusiasmo, e questo è un bellissimo pregio.
Per cortesia, appena possibile inserisci la località da cui ci scrivi, nel pannello utente.
Buona giornata
Daniela
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Ciao Tommaso, benvenuto tra noi e complimenti per la passione ( e per il babbo ed il nonno ).
Se ami la 149 devo pensare che ti piacciano le penne di dimensioni generose .
stefano
PS
per aggiungere le foto vai sotto al post e clicchi su "Invia Allegato"
@rembrandt 54 grazie mille per la dritta sulle foto
In realtà preferisco le penne di media dimensione ma ho notato di riuscire ad avere una grafia molto più "decente" con la 149 e perciò la uso molto e me ne sono innamorato ma è un caso particolare.
tommy tommy ha scritto:@salco70 lo farò al più presto! Devo farlo aprendo una discussione o direttamente nella presentazione?
Ciao Tommaso,
anzitutto benvenuto, fa piacere vedere tanta passione e ti invidio essere arrivato alla stilografica cosi presto...
Per l'argomento, è meglio se ne crei uno nuovo, sarà più facile per chi dovesse cercare nel forum trovare le informazioni al riguardo.