Isabella,
realizzato con la meravigliosa Duke Confucius fude nib, sfondo fatto con Art Pen Rotring (e colorato con gessetto) qualche piccolo intervento con gessetto e un tocco di lavatura acquerello, su carta Fabriano ruvida 24x33
spero che vi piaccia:
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Regalo di natale per una carissima amica
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
ah! ecco quindi la Confucius all'opera!
Proprio bello!
Proprio bello!
- Tirtha
- Touchdown
- La mia penna preferita: Art pen Duke Confucius fude
- Il mio inchiostro preferito: Black or brown, but waterproof
- Misura preferita del pennino: Medio
Grazie! Adoro la Confucius.
Il primo impatto è stato spiazzante, sembrava non fluire come doveva, ma poi guardando un video online di un artista che ne fa uso ho osservato che aveva il ferretto che fa da serbatoio leggermente più ampio del mio che risultava più piatto, e alla fine ho adattato il mio come il suo e va benissimo ora.
Mi scuso se non passo frequentissimamente, sono in piena sessione di esami all'università.
Il primo impatto è stato spiazzante, sembrava non fluire come doveva, ma poi guardando un video online di un artista che ne fa uso ho osservato che aveva il ferretto che fa da serbatoio leggermente più ampio del mio che risultava più piatto, e alla fine ho adattato il mio come il suo e va benissimo ora.
Mi scuso se non passo frequentissimamente, sono in piena sessione di esami all'università.
- AinNithael
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
Molto bello!
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who