Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
ho 47 anni e uso la stilografica fin dalle elementari. Ne ho molte, qualcuna anche ormai 'vintage' e più vecchia di me, passatemi da mio padre. Altre le ho acquistate io. Dopo l'università me ne sono progressivamente allontanato, per altri interessi, ma poi qualche anno fa sono tornato all'ovile, complice l'amore per la letteratura, i fumetti e l'arte.
Più stabilmente negli ultimi due-tre anni, in cui riesco ad avere un po' più di tempo da dedicare a questa passione. Deleteria, almeno potenzialmente, ogni volta che vedo un inchiosto o una penna che non posseggo...
Benvenuto
Qui non troverai certo aiuto per frenare la scimmia stilografica, anzi, in genere quando chiedi un parere tra la penna A e la penna B la risposta più "economica" che riceverai sarà :"perché non tutte e due?" (taccio di quelli che cominceranno a suggerire la penna C, D, E... e via di alfabeto )
Chiara
"Una grande scoperta risolve un grande problema, ma nella soluzione di qualsiasi problema c'è un pizzico di scoperta."
G. Polya
Hiver77 ha scritto: ↑giovedì 13 gennaio 2022, 17:52
Benvenuto
Qui non troverai certo aiuto per frenare la scimmia stilografica, anzi, in genere quando chiedi un parere tra la penna A e la penna B la risposta più "economica" che riceverai sarà :"perché non tutte e due?" (taccio di quelli che cominceranno a suggerire la penna C, D, E... e via di alfabeto )
Hiver77 ha scritto: ↑giovedì 13 gennaio 2022, 17:52
Benvenuto
Proprio così
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
piccardi ha scritto: ↑venerdì 14 gennaio 2022, 0:02
... quanto al pericolo del forum... noi non c'entriamo nulla, siete voi che non sapere trattenervi!!
Simone
Potreste mettere questa frase come disclaimer nel banner del forum, non si sa mai
Chiara
"Una grande scoperta risolve un grande problema, ma nella soluzione di qualsiasi problema c'è un pizzico di scoperta."
G. Polya
Hiver77 ha scritto: ↑venerdì 14 gennaio 2022, 16:55
piccardi ha scritto: ↑venerdì 14 gennaio 2022, 0:02
... quanto al pericolo del forum... noi non c'entriamo nulla, siete voi che non sapere trattenervi!!
Simone
Potreste mettere questa frase come disclaimer nel banner del forum, non si sa mai