subottini ha scritto: ↑sabato 2 gennaio 2021, 17:05
Ecco la mia (auto) strenna natalizia, acquistata a metà prezzo da un tizio a cui l'avevano regalata pochi mesi fa ignari del fatto che non usa stilografiche assolutamente. Quindi, nuova di zecca, o quasi.
Franklin Christoph 31 Omnis FP, colore "Gold Rising". Pennino in acciaio M, estremamente scorrevole.
Bella la tua FC se ne vedono poche in Italia.Tengo d'occhio da un po' la FC 02 nella stessa variante di colore.
Sotto il mio albero c'era una Leonardo Officina Furore Grande blu Positano, come quella di fab66 (che ringrazio, così almeno per ora non devo fare la foto...)
Spiller84 ha scritto: ↑domenica 27 dicembre 2020, 22:54
Oh ma che bella questa coppia di Kaweco, un bel regalo. Quel verde mi ricorda le auto sportive inglesi, tipo le Jaguar
Grazie! La Paladin Evergreen è l’edizione limitata AL-Sport 2020 per il Benelux.
Spiller84 ha scritto: ↑venerdì 8 gennaio 2021, 14:46
Il Benelux, che ricordi. Non lo sentivo dai tempi della scuola in cui si studiava questo triangolo economico
Per Natale mi sono regalato un pacchetto di riduttori di imbocco della Roher&Klingner........ma il regalo più bello è stato scoprire che vanno anche sulle bottigline, Koh-I-Noor...........chi si accontenta gode due volte....i.m.h.o.
Giorgio :