Modifica ai propri messaggi
- scossa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Omas A. VESPUCCI
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Chocolate Brown
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 066
- Arte Italiana FP.IT M: 071
- Fp.it ℵ: 060
- Fp.it Vera: 016
- FP.it 5000: 109
Modifica ai propri messaggi
Scusate ma, se non ricordo male, prima i propri post si potevano modificare anche dopo qualche giorno, ora invece già dopo pochi minuti (anche se il messaggio non ha ancora avuto risposte) non c'è più l'opzione modifica: è una cosa voluta o c'è qualche problema?
Cordialità.
Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Marco potrebbe essere un'impostazione della piattaforma che usa il Forum a non permettere più questa opzione ai forumer.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Re: Modifica ai propri messaggi
sui forum di freeforumzone questa prassi è normale, gli utenti possono editare il post solo per una decina di minuti dopodichè possono farlo solo i mods o l'admin
- scossa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Omas A. VESPUCCI
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Chocolate Brown
- FountainPen.it 500 Forum n.: 066
- Arte Italiana FP.IT M: 071
- Fp.it ℵ: 060
- Fp.it Vera: 016
- FP.it 5000: 109
Re: Modifica ai propri messaggi
Sicuramente è un'opzione, ma sui forum di freeforumzone, come fa notare Andrea, questa opzione era già attiva, mentre qui sembra attiva da oggi, direi in concomitanza con alcune modifiche visibili, come l'aggiunta dei subfrum (vedi L'Angolo di Sampei nel riquadro Vetrina e Mercatino etc.), quindi mi domando se è stata impostata volontariamente da Daniele e se si può aumentare il limite ad almeno alcune ore se il post non ha avuto risposte.
Cordialità.
Marco
___
Marco
___
- Daniele
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Quelle del Forum!
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- FountainPen.it 500 Forum n.: 000
- Arte Italiana FP.IT M: 000
- Fp.it ℵ: 000
- Fp.it 霊気: 000
- Fp.it Vera: 000
Grazie per la segnalazione, Marco.
Non mi ero accorto di questo cambiamento.
Ho fatto un piccolo aggiornamento della board e alcune opzioni sono tornate alla funzione predefinita, tra le quali il limite a 15 minuti per la modifica o cancellazione del post.
Constatato l'aumento degli iscritti e del numero di interventi, intendo lasciare l'impostazione così com'è.
Non mi ero accorto di questo cambiamento.
Ho fatto un piccolo aggiornamento della board e alcune opzioni sono tornate alla funzione predefinita, tra le quali il limite a 15 minuti per la modifica o cancellazione del post.
Constatato l'aumento degli iscritti e del numero di interventi, intendo lasciare l'impostazione così com'è.
Daniele
Memento Audere Semper
(Gabriele D'Annunzio)
Memento Audere Semper
(Gabriele D'Annunzio)