Ciao a tutti,
Sono Carmine, nuovo di questo forum e di questo "mondo". Volevo, se possibile chiedere agli esperti del forum, informazioni circa la Montblanc che ho ricevuto tanti anni fa alla mia laurea e purtroppo per ragioni di "praticità " mai usata. È una GOLD COATED secondo voi? Vi ringrazio in anticipo. Carmine
Presentazione
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Considerando l'astuccio e la mancanza della zona trasparente per il controllo del livello (almeno, io non la vedo), dovrebbe essere una 147 a cartucce.
Detto questo, sarebbe opportuno aprissi una discussione specifica; qui è solo per la presentazione.
Detto questo, sarebbe opportuno aprissi una discussione specifica; qui è solo per la presentazione.
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Presentazione
Ciao Carmine,
anzitutto benvenuto, quanto alla tua domanda ti suggerisco anche io di aprire una discussione apposita.
Simone
anzitutto benvenuto, quanto alla tua domanda ti suggerisco anche io di aprire una discussione apposita.
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758