Benarrivato, bella penna e bella storia.
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
E' tutta colpa di Lauretta
Quando i missionari giunsero, gli africani avevano la terra ed i missionari la Bibbia.
Essi ci dissero di pregare ad occhi chiusi.
Quando li riaprimmo, loro avevano la terra e noi la Bibbia.
Essi ci dissero di pregare ad occhi chiusi.
Quando li riaprimmo, loro avevano la terra e noi la Bibbia.
- Mir70
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Auretta
- Il mio inchiostro preferito: Sailor Black Kiwaguro
- Misura preferita del pennino: Fine
Grazie del caloroso benvenuto.
Ne approfitto per raccontarvi quanto successo oggi. In tarda mattinata decido di prendere un caffè; dove vado e dove non vado , mi ritrovo al Ristorante Caffetteria l'Officina che è a ben 2/3 Km da casa mia. Tutto bene, caffè buono, barista gentile. Il problema è che quel l' Officina è l'officina di Aurora, quindi dopo il caffè suono al campanello dell'officina a fianco e... no, non riesco a dirvelo. So che vi ho delusi, scusate prometto che è l'ultima volta
uomo avvisato mezzo condannato, nel mio caso
immagino che quella definitiva sarà l'ultima comprata. Il problema è che nel nostro caso il termine "ultimo" non presuppone una quantità "uno" ma una moltitudine
Ne approfitto per raccontarvi quanto successo oggi. In tarda mattinata decido di prendere un caffè; dove vado e dove non vado , mi ritrovo al Ristorante Caffetteria l'Officina che è a ben 2/3 Km da casa mia. Tutto bene, caffè buono, barista gentile. Il problema è che quel l' Officina è l'officina di Aurora, quindi dopo il caffè suono al campanello dell'officina a fianco e... no, non riesco a dirvelo. So che vi ho delusi, scusate prometto che è l'ultima volta
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Penna ergonomica, scorrevole
- Il mio inchiostro preferito: Nero intenso
Sarà l'ultima sigaretta come quella di Zeno.Mir70 ha scritto: ↑lunedì 13 dicembre 2021, 16:03 Grazie del caloroso benvenuto.
uomo avvisato mezzo condannato, nel mio caso
immagino che quella definitiva sarà l'ultima comprata. Il problema è che nel nostro caso il termine "ultimo" non presuppone una quantità "uno" ma una moltitudine
- Esme
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Aurora 98
- Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune
"E sempre soffrendo orribilmente".
Spero non abbiate le stanze ricoperte con le date della penna definitiva...
Spero non abbiate le stanze ricoperte con le date della penna definitiva...
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
Gli stolti hanno il privilegio di riuscire a ridere anche di fronte al dramma.
Gli stolti hanno il privilegio di riuscire a ridere anche di fronte al dramma.