In amazzonia a circa 15 euro spedito...Rodelinda ha scritto: ↑giovedì 28 giugno 2018, 20:40 Un Diamine che ultimamente fa furore, ma è difficile da procurare in quanto si tratta di una produzione esclusiva per il mercato tedesco, è lo Skull & Roses. Uno shading monster con riflessi porpora, quasi al livello del Ralph Emerson della Organic’s Studio
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Diamine blu
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: La prossima
- Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Lao Tsu
- Rodelinda
- Levetta
- La mia penna preferita: L'Aurora Hastil!
- Il mio inchiostro preferito: Quello che non ho ancora!
- Misura preferita del pennino: Triplo Broad
Diamine blu
Un modo di averlo a molto meno è rivolgersi a Steffi di FountainfederASTROLUX ha scritto: ↑giovedì 28 giugno 2018, 20:55In amazzonia a circa 15 euro spedito...Rodelinda ha scritto: ↑giovedì 28 giugno 2018, 20:40 Un Diamine che ultimamente fa furore, ma è difficile da procurare in quanto si tratta di una produzione esclusiva per il mercato tedesco, è lo Skull & Roses. Uno shading monster con riflessi porpora, quasi al livello del Ralph Emerson della Organic’s Studio
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: La prossima
- Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Non conoscevo. Grazie
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Lao Tsu
- HoodedNib
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Quella che non ho provato
- Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
A me piace molto l'Organic Studio Nitrogen, potrei perfino comprarmelo nel caso impazzissiRodelinda ha scritto: ↑giovedì 28 giugno 2018, 20:40 Un Diamine che ultimamente fa furore, ma è difficile da procurare in quanto si tratta di una produzione esclusiva per il mercato tedesco, è lo Skull & Roses. Uno shading monster con riflessi porpora, quasi al livello del Ralph Emerson della Organic’s Studio
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
- Rodelinda
- Levetta
- La mia penna preferita: L'Aurora Hastil!
- Il mio inchiostro preferito: Quello che non ho ancora!
- Misura preferita del pennino: Triplo Broad
Diamine blu
Il mio ragazzo ha fatto una follia e si è procurato il Ralph W. Emerson della Organic Studio come uno dei regali di anniversario ... è una cosa incredibile, uno shading mai visto.HoodedNib ha scritto: ↑giovedì 28 giugno 2018, 22:10A me piace molto l'Organic Studio Nitrogen, potrei perfino comprarmelo nel caso impazzissiRodelinda ha scritto: ↑giovedì 28 giugno 2018, 20:40 Un Diamine che ultimamente fa furore, ma è difficile da procurare in quanto si tratta di una produzione esclusiva per il mercato tedesco, è lo Skull & Roses. Uno shading monster con riflessi porpora, quasi al livello del Ralph Emerson della Organic’s Studio
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Sailor Procolor 500 Akanezora
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan Edelstein Tanzanite
- Misura preferita del pennino: Fine
Ciao, io ero intenzionato ad uso su una pilot con tratto ef, il fatto che sia un inchiostro secco può condizionare molto la scorrevolezza del pennino?ASTROLUX ha scritto: ↑mercoledì 27 giugno 2018, 20:34 Uso con soddisfazione estrema il Diamine Onyx Black, ma non sono molto convinto del Florida. Il primo è scorrevolissimo quanto il secondo capriccioso.
Vorrei provare un'altro blu Diamine (perchè ho autocostruito un portacalamai per le boccette da 80ml di questa marca ), cosa mi consigliate che sia però meno secco del Florida....magari più scuro ?