Lessi una volta, in un testo di Letizia Iacopini, che questo modello fu disegnato dal nipote di Armando Simoni, Gianluca Malaguti, in onore di suo padre Angelo Malaguti, che morí appunto nel 1987.
Omas AM 87
Omas AM 87
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Ricordavo di aver letto qualcosa in un annuario del 1998
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)Omas AM 87
Confermo che il meccanismo dello stantuffo non brilla per resistenza. Difatti l’ho acquistata rotta confidando in un amico specializzato nella riparazione delle Omas. Fortunatamente è riuscito a renderla dì nuovo funzionante.fab66 ha scritto: ↑domenica 12 dicembre 2021, 17:00 La sigla A.M. corrisponde a quanto hai scritto, la tua è la versione più grande![]()
Sul perché l'azienda è fallita.... anche per queste, come le vespucci, eccezionale la lavorazione della radica, fragile il meccanismo pistone purtroppo...conviene caricarle come eyedropper
![]()
Omas AM 87
Grande, Giorgio!rolex hunter ha scritto: ↑domenica 12 dicembre 2021, 19:28 Ricordavo di aver letto qualcosa in un annuario del 1998
AM87.jpg
Buone feste!