Che bello!cassullo ha scritto:Cari amici più uso questa Omas più la trovo fantastica per il mio gusto ed il mio modo di scrivere , che forse abbia trovato finalmente la mia stilografica ideale ?![]()
![]()

Che bello!cassullo ha scritto:Cari amici più uso questa Omas più la trovo fantastica per il mio gusto ed il mio modo di scrivere , che forse abbia trovato finalmente la mia stilografica ideale ?![]()
![]()
La tua risposta mi sà di sarcastico , l'ho capito che mi consideri un povero deficiente ignorante , si lo sono e sono anche malato di mente . E se dò fastidio , pazienza sinceramente !!powerdork ha scritto:Che bello!cassullo ha scritto:Cari amici più uso questa Omas più la trovo fantastica per il mio gusto ed il mio modo di scrivere , che forse abbia trovato finalmente la mia stilografica ideale ?![]()
![]()
Invece mi sa che Powerdork sia sincero...nel senso che ha detto "che bello" perchè tutti noi appassionati siamo alla perenne ricerca della "Penna Ideale" ed era felice che tu l'avessi trovatacassullo ha scritto:La tua risposta mi sà di sarcastico , l'ho capito che mi consideri un povero deficiente ignorante , si lo sono e sono anche malato di mente . E se dò fastidio , pazienza sinceramente !!powerdork ha scritto: Che bello!![]()
Già, mi spiace aver trasmesso altro, davvero.rembrandt54 ha scritto:Invece mi sa che Powerdork sia sincero...nel senso che ha detto "che bello" perchè tutti noi appassionati siamo alla perenne ricerca della "Penna Ideale" ed era felice che tu l'avessi trovatacassullo ha scritto: La tua risposta mi sà di sarcastico , l'ho capito che mi consideri un povero deficiente ignorante , si lo sono e sono anche malato di mente . E se dò fastidio , pazienza sinceramente !!![]()
Caro Costantino, la consapevolezza della tua "malattia" è la medicina migliore !!!cassullo ha scritto:No Corrado sono io che mi devo scusare per aver male interpretato il tuo apprezzamento . Mi vergogno molto di essermi comportato villanamente . Purtroppo sto male , e la mia non serenità mi porta ad essere sempre più solo e triste . Si , l'unica cosa che mi fa non morire è l'attacamento ad una passione : le stilografiche . Sono chiuso in casa da giorni senza vedere ne sentire nessuno e questo mio esaurimento fa si che interpreto le parole degli altri sempre come una sfida o un attacco , sono diventato misantropo . Scusami ancora e grazie per le tue belle parole .![]()
Saluti .
Nessun problema, quando non stiamo bene..non stiamo bene e basta, quindi non c'è nulla di cui scusarsi.cassullo ha scritto:No Corrado sono io che mi devo scusare per aver male interpretato il tuo apprezzamento . Mi vergogno molto di essermi comportato villanamente . Purtroppo sto male , e la mia non serenità mi porta ad essere sempre più solo e triste . Si , l'unica cosa che mi fa non morire è l'attacamento ad una passione : le stilografiche . Sono chiuso in casa da giorni senza vedere ne sentire nessuno e questo mio esaurimento fa si che interpreto le parole degli altri sempre come una sfida o un attacco , sono diventato misantropo . Scusami ancora e grazie per le tue belle parole .![]()
Saluti .
ar361 ha scritto:Ragazzi viene l'acquolina in bocca anche a me per questa Omas milord , bella sia la arco marrone che la verde , sono ancora attualmente a catalogo ? E soprattutto a che prezzo si riesce a prenderla ?
P.s. Spero solo non siano " Made in China " .......