
Bella davvero, mi sbaglierò ma ora di Natale qualche altra “necessità” verrà soddisfatta

Bella penna! ho la sorellina M405 con pennino F che, oltre ad essere bella da vedere ed elegante, dà anche belle soddisfazioni nello scrivere. Complimenti per il primo autoregalo di Natale
Si infatti e mi piace molto
E' un orologio con un ottimo rapporto qualità/prezzo, da prendere assolutamente in considerazione se piace il genere e quella cassa. Monta comunque un movimento seiko affidabile pur costando un decimo dell'originale.
Assolutamente d’accordo Mauro, rispetto tutti, anche i puristi, ma come si dice? Il mondo è bello perché è varioMauro78 ha scritto: ↑venerdì 3 dicembre 2021, 10:12E' un orologio con un ottimo rapporto qualità/prezzo, da prendere assolutamente in considerazione se piace il genere e quella cassa. Monta comunque un movimento seiko affidabile pur costando un decimo dell'originale.
La datriba nasce tra i favorevoli e i contrari gli hommage, ma a mio avviso lascia il tempo che trova.
Bell'orologio... e bellissima Summit S. 175 mk 1 !
Che i collezionisti ribattezzarono, appunto, "Martin Sheen" (l'originale, ovviamente)
Ciao Umberto, un estratto del primo post con cui Riccardo ha aperto il topic:sussak ha scritto: ↑venerdì 3 dicembre 2021, 10:31 Credevo qui si parlasse esclusivamente di penne, ma poichè vedo una nutrita schiera di ammiratori di orologi, e quindi si può parlare di qualsiasi genere di acquisti, questo è il mio ultimo, come autoregalo di Natale. E' un pezzo abbastanza raro poichè è del 1974, e funziona molto bene.
La Summit è fantastica siA Casirati ha scritto: ↑venerdì 3 dicembre 2021, 10:53Bell'orologio... e bellissima Summit S. 175 mk 1 !![]()