a me sembra che entrambe dovrebbero avere la scatola, una flessibile e una regalo, non so cosa cambi, bohh
ma la differenza delle due penne, a parte il prezzo, è nel pennino? una è M e una B ? come si giustifica la differenza di prezzo?
aaapiero ha scritto: ↑mercoledì 10 novembre 2021, 12:31
ma la differenza delle due penne, a parte il prezzo, è nel pennino? una è M e una B ? come si giustifica la differenza di prezzo?
E' Amazon, la differenza di prezzo non si deve giustificare perché i prezzi sono molto ballerini.
L’opera d’arte è sempre una confessione. Umberto Saba
Monet63 ha scritto: ↑mercoledì 10 novembre 2021, 12:34
aaapiero ha scritto: ↑mercoledì 10 novembre 2021, 12:31
E' Amazon, la differenza di prezzo non si deve giustificare perché i prezzi sono molto ballerini.
Infatti, l’altro giorno ho acquistato a 306E una penna che oggi costa 550E e che fuori Amazon viene venduta sui 700E.
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
aaapiero ha scritto: ↑mercoledì 10 novembre 2021, 14:35
Infatti, l’altro giorno ho acquistato a 306E una penna che oggi costa 550E e che fuori Amazon viene venduta sui 700E.
Alfredo
e che penna sarebbe?
[/quote]
La Caran d’Ache Leman Klein Blue che ho recensito qualche giorno fa.
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
alla fine pure se bianca non mi fa impazzire me la sono presa
il prezzo era sceso fino a 166, stamane era 171 e via Pelikan souverain M405 presa
ora è a 250
alla fine pure se bianca non mi fa impazzire me la sono presa
il prezzo era sceso fino a 166, stamane era 171 e via Pelikan souverain M405 presa
ora è a 250