Automedonte ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 14:46
edis ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 13:46
La mia esperienza con il nuovo pennino HS oro 18 è quella di un pennino molto equilibrato e dal flusso ben regolato, direi giusto, non lo definirei affatto abbondante.
Io ho lo sto Stub, più tardi pubblico una prova di scrittura se può esserti utile.
Grazie Rita
Poi magari un giorno me la fai provare, se non la compro prima
La tua è Stub 1,3?
Io devo far provare a Rita on OB italico e un uno stub Sailor 21k, magari si può organizzare qualcosa prima che ritorni il covid...
Automedonte ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 15:53
maylota ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 15:00
Io devo far provare a Rita on OB italico e un uno stub Sailor 21k, magari si può organizzare qualcosa prima che ritorni il covid...
molto, molto volentieri
Se la sett prox in un giorno a scelta, con la tua rombante moto ti trasferisci in zona navigli dove siamo sia io che Rita dopo il lavoro, si può fare finta che siamo la sezione milanese del circolo stilografico napoletano in esilio (così poi ci fanno le penne speciali anche a noi )
maylota ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 16:08
Automedonte ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 15:53
molto, molto volentieri
Se la sett prox in un giorno a scelta, con la tua rombante moto ti trasferisci in zona navigli dove siamo sia io che Rita dopo il lavoro, si può fare finta che siamo la sezione milanese del circolo stilografico napoletano in esilio (così poi ci fanno le penne speciali anche a noi )
per me va bene, magari ci facciamo un bell'aperitivo anche.
Automedonte ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 16:19
maylota ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 16:08
tranne martedì che ho già un impegno
Affare fatto, giovedì h 18.30 probabilmente qui https://thisiscombo.com/it/location/milano/ che si può stare all'aperto volendo.
Poi sentiamo francoiacc se ci accetta come circolo napoletano distaccato....
maylota ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 16:30
Automedonte ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 16:19
tranne martedì che ho già un impegno
Affare fatto, giovedì h 18.30 probabilmente qui https://thisiscombo.com/it/location/milano/ che si può stare all'aperto volendo.
Se giurate di non aver mai mangiato la pizza con l’ananas e di bere solo espresso napoletano vi accetto come succursale Milanese del circolo, e magari metto una buona parola per la penna
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco
francoiacc ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 21:38
maylota ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 16:30
Se giurate di non aver mai mangiato la pizza con l’ananas e di bere solo espresso napoletano vi accetto come succursale Milanese del circolo, e magari metto una buona parola per la penna
La pizza la mangio praticamente solo Margherita è mai quelle al trancio che sono troppo alte, il caffè esiste diverso dall’espresso?
Automedonte ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 21:44
La pizza la mangio praticamente solo Margherita è mai quelle al trancio che sono troppo alte, il caffè esiste diverso dall’espresso?
Margherita e solo e rigorosamente col cornicione. E anche il casatiello.
Io prendo la pizza con capperi e acciughe e il caffè lo bevo solo qui:
L'hai fatto tu? E' buono sul serio!
Stavo per dire che questa è la suoneria del mio telefonino (https://www.youtube.com/watch?v=pKsrfW0JSpY) ma non vorrei banalizzare un tema così serio come quello del casatiello....
Cavolo!!! Qua la cosa è seria... mandami la ricetta del casatiello, al prossimo raduno ne discutiamo e vediamo se aprire questa succursale Milanese, comunque le premesse sono ottime.
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco