riktik ha scritto: ↑lunedì 11 ottobre 2021, 11:01
Avrei piacere ad iscrivermi.
Per chi come me riesce ancora tenersi lontano dai social network, posso suggerire (in via complementare) di attivare una mailinglist? o altrimenti un gruppo su w****up o t****am.
Marco Falcinelli
Salve Marco, nel massimo rispetto per chi non ama i social, se tu te la senti di gestire anche quello che proponi, ben volentieri, io per la stilografica, personalmente ho già dato tutto quello che potevo dare, tra Instagram, Tik Tok, Facebook, Youtube, e.Bay, Amazon, Forum e incontri dal vivo, gestione di tre account e mail, non ho più spazio per altro, perchè ogni singola attività prevede impegno giornaliero... Il sacrificio inumano chiesto a Tribbo (di iscriversi su Facebook alla pagina Circolo Stilografico Romano) è stato veramente devastante, per lui che si era cancellato dai profili, rifarsi una nuova iscrizione su Facebook (da utilizzare solo per l'impegno stilografico) è stata una dimostrazione di amore inveterato nei confronti delle stilografiche... Il suo sogno di realizzare una conferenza a Roma (con l'aiuto della nuova giunta, che non conosciamo ancora) sul mondo delle stilografiche, non è cosa da poco, e riuscirla a realizzare non sarà assolutamente facile (specie ora che non conosciamo ancora il nome del sindaco)... Nel frattempo, in quattro, (siamo saliti a 10 dopo la nascita di Facebook) ci rimane difficile seguire ogni come merita... Speriamo nel tempo di realizzare tutto e anche le cose da te proposte...
Un abbraccio,
Riccardo Affinati